Giro una email che mi è arrivata, Giuseppe te la posto io la domanda sperando che avrai tempo di aspettare qualche risposta (nel caso arrivasse) 
Personalmente non conosco quel modello e nemmeno la loro categoria. Da come scrivi però fossi in te opterei per un buon allround. Ciao
Salve, sono nuovo nel forum, anche se vi seguo da parecchio, forse questo e' argomento da forum, ma io non ho tempo di aspettare un forum; ho bisogno di un consiglio: ho per le mani una svendita di sci fischer, tutti i modelli, ma non so' scegliere il modello per me; ho 47 anni, ottima forma fisica, livello argento avanzato, magari con qualche laguna, ma per capirci, soffro solo in una nera con il 70% di pendenza. Mi piacciono gli Rc4 Superior, ma mi chiedo: sono troppo rigidi per me? Nel senso che io vado una settimana l'anno ed il divertimento deve essere anche a fine giornata con neve variabile. Uno sci del genere
E' troppo stancante? A fine giornata ti ha rotto schiena e gambe? O sono solo mie paure, in fondo e' da gara? Oppure questo genere e' piu' tecnico e basta per cui tutte queste preoccupazioni esistono ma non sono così serie.
Potrei anche prendere un Allraund tipo Progressor 800. Magari risponde a tutte le mie paure, ma e' meno tecnico.
Qual'e quello giusto per me?
Ti prego rispondete, ho delle bellissime offerte e non le vorrei perdere.
Vi ringrazio, e porgo cordiali saluti
Personalmente non conosco quel modello e nemmeno la loro categoria. Da come scrivi però fossi in te opterei per un buon allround. Ciao