[SP + MS + Sped.] (vendo) (sci) (Volkl Racetiger RC PSI) (175 cm)(nuovo) + bastoncini

atomicfabio

Well-known member
ciao a tutti,
causa regalo non gradito (li avevo già) vendo sci Volkl Racetiger Rc psi lunghezza 175 cm, gli sci sono nuovissimi, con attacchi ancora da montare (su richiesta ve li monto io per la vostra misura dello scarpone) inoltre regalo bastoncini Volkl Rc coordinati da 130 cm (i bastoncini invece usati).
Nel frattempo allego qualche foto....a breve ne aggiungo altre...
24 mesi di garanzia!!!
Il prezzo che posso fare è 350 spedito con SDA, bastoncini inclusi...lo sci è nuovissimo e quello dell'anno prossimo 2012-2013 ha le stesse caratteristiche e sciancrature (117-69-99 R 17,1 m), eventualmente 340 per ritiro a mano!! a meno me lo tengo
Prezzo di listino 829 euro...mi sembra un prezzo onesistissimo!!!

rc1.jpgrc2.jpgrc1.jpgrc2.jpg

ragazzi allego altre foto, il prezzo include la spedizione e bastoncini coordinati, gli sci come potete vedere sono incelophanati e hanno garanzia 24 mesi. ecco le foto:

DSCF1331.jpg

DSCF1330.jpg

DSCF1329.jpg

DSCF1328.jpg

DSCF1327.jpg

DSCF1326.jpg

DSCF1325.jpg

DSCF1324.jpg

DSCF1323.jpg

DSCF1322.jpg

ho visto sci usati con prezzo di listino più basso...venduti a prezzi più alti in questo mercatino!!

ragazzi possibile che non interessano a nessuno? sono nuovi di zecca usciti dalla fabbrica...dai eventualmente ci si viene incontro col prezzo....con gli sconti non li trovate a meno di 400 euro...

ragazzi 325....sci nuovo...prezzo di listino 850 euro, 2 anni garanzia, con scontrino e celophan....affarone più di così???

ciao,
si, addirittura modello più recente!
fammi sapere!

stavo cercando un modello di sci molto simile al wolkl recetiger rc 114 67 98 lungo 173 cm (anno 2007) che ho provato e con cui mi sono trovato molto bene.
mi potresti proporre qualcosa di molto simile per caratteristiche, possibilmente della stessa casa, visto che questo modello probabilmente non esiste più in commercio (a meno che non lo si trovi usato).