Montagna dall'alto

Puccio

In pausa
Avete mai pensato ad ammirare la montagna dall'alto?

Allegati

• paeuidolomiti3_050_104.jpg
    paeuidolomiti3_050_104.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 189
è sempre stato un mio sogno quello di poter girare volando tra le montagne!
quest'estate dovrò assolutamente provare!
complimenti per le foto :clap: :clap: :clap:

Fabio ha detto:
:ad: Che beeeeello.
Ma come hai fatto a fare la terza foto :pAZ

Caro Fabio, le 3 fotografie inserite non sono scattate dal sottoscritto ma appartengono all'archivio del mio gruppo di Volo.
Sarebbe molto bello riuscire a scattare delle foto così perfette ma purtroppo, o lasci i comandi durante il volo x rubare qualche paesaggio (cosa un pò rischiosa) o te le fai scattare da qualcuno che di fotografia ne mastica un pochino (con tanto di ottiche professionali).
Ultimamente ho installato una telecamera a colori CCD sul mio casco e ti posso assicurare che si riescono a fare delle bellissime riprese......(anche sulla neve).

Puccio ha detto:
Fabio ha detto:
:ad: Che beeeeello.
Ma come hai fatto a fare la terza foto :pAZ

Caro Fabio, le 3 fotografie inserite non sono scattate dal sottoscritto ma appartengono all'archivio del mio gruppo di Volo.
Sarebbe molto bello riuscire a scattare delle foto così perfette ma purtroppo, o lasci i comandi durante il volo x rubare qualche paesaggio (cosa un pò rischiosa) o te le fai scattare da qualcuno che di fotografia ne mastica un pochino (con tanto di ottiche professionali).
Ultimamente ho installato una telecamera a colori CCD sul mio casco e ti posso assicurare che si riescono a fare delle bellissime riprese......(anche sulla neve).

Vi invio qualche foto scattata (purtroppo dalla mia ragazza) l'estate scorsa sul Col Rodella sopra Campitello di Fassa.

Allegati

• puccio_sul_col_rodella_134.jpg
    puccio_sul_col_rodella_134.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 241
Zam ha detto:
:clap: :clap: voli anche in pieno inverno?

Si vola in qualsiasi stagione, anche in inverno......
Naturalmente le condizioni migliori da un punto di vista meteo (formazione di correnti termiche) le trovi dall'inizio della primavera fino in autunno....
Personalmente d'inverno volo poco, un pò xchè vado sulla neve, un pò xchè il tempo non ti aiuta e un pò xchè fa un freddo della madonna.....

Bellissime! dal Col Rodella si lancia sempre un sacco di gente..verso fine luglio c'è anche una gara a cui partecipano una cinquantina di persone..si vede il cielo tutto pieno di puntini colorati! 8--)

robbs ha detto:
Bellissime! dal Col Rodella si lancia sempre un sacco di gente..verso fine luglio c'è anche una gara a cui partecipano una cinquantina di persone..si vede il cielo tutto pieno di puntini colorati! 8--)

Non dimentichiamo che tra l'altro, in Val di Fassa, precisamente ad Alba di Canazei, è nato e vive ancora oggi un grandissimo sciatore dell'estremo e un fortissimo pilota di Parapendio........
Il mitico TONI VALERUZ........che di montagna, neve e volo ne mastica un pochino!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: