28/4 Piccole Dolomiti...ultimo giro

Pizz

Mpd...da sempre
il caldo africano che è soppraggiunto, e le previsioni meteo non favorevoli per i prossimi giorni, mi fanno pensare che anche se sono le 2 del pomeriggio meglio andar a farsi un giretto sulle mie amate montagne.
dopo una salita tra i mughi che mi stronca per il caldo,quando "valico il passo" salta all'occhio subito che la tanta neve caduta, si stà sciogliendo in tempi brevissimi e anche se gli accumoli in alcuni punti sono consistenti...molti "pezzi" risultano già scoperti!
in sintesi 3 ore d'aria per il cervello,le ultime sugli sci larghi (almeno penso...) prima di buttarsi nell'estate....

uscita dal passo della scagina
77455-img1342.jpg

si sale

77456-img1368.jpg

77457-copia-di-img1349.jpg

77458-copia-di-img1348.jpg

77459-img1353.jpg

dalla cima
Carega
77460-copia-di-img1346.jpg

Pasubio
77461-img1356.jpg

questa è per garmont
77462-img1362.jpg

77463-copia-di-img1355.jpg

metto pure due foto della "discesa nautica"....:D

77464-copia-di-img1363.jpg

77465-copia-di-img1365.jpg

Si è sciolta molto in 2 giorni... Ero su sabato scorso dopo le nevicate, devo dire che di neve ne ha fatta veramente tanta in quei giorni....si pellava da 1300 piu o meno

dal campogrosso sec me i valloni e i canali a nord sono ben innevati a occhio, li vedevo ieri da dietro casa..
boale, pra, giaron...

voto che sia sa na via tuto?

va che ciamo ramboso!

Io domani purtroppo non riesco a sciare causa forza maggiore... speriamo non faccia troppo caldo qua in avanti, magari si riesce a fare qualche pellata anche a maggio

Sicuramente! Io vorrei fare un travignolo una penia e una rocca al tramonto prima di chiudere ...
Domani rolle royes

dal campogrosso sec me i valloni e i canali a nord sono ben innevati a occhio, li vedevo ieri da dietro casa..
boale, pra, giaron...

voto che sia sa na via tuto?

va che ciamo ramboso!

per fare i canali, devi salire da altre vie....impossibile altrimenti (sprofondi fino alla vita)...ma ne vale la pena?
a parte il fatto che ti piovono in testa macigni a tutte le ore, con stò caldo,... la neve è na pappettademerda!
giaron le tutto un giaron, pra sara mezo e mezo....forse boale o pisa vacca...MAH??:shock:

par mi qua da noialtri xe finio!
Rif. Campogrosso - slide show

YOYO sorelli

Ultima modifica: