info saldi sci

matteo88

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere quando iniziano indicativamente i saldi dell attrezzatura invernali 2011-2012.
Sto cercando un paio d salomon 24 gt pro, su internt li ho trovati a 299 compresi d attacco. Vorrei sapere se è un buon prezzo oppure se mi conviene aspettare i saldi. Grazie..

Ciao a tutti, vorrei sapere quando iniziano indicativamente i saldi dell attrezzatura invernali 2011-2012.
Sto cercando un paio d salomon 24 gt pro, su internt li ho trovati a 299 compresi d attacco. Vorrei sapere se è un buon prezzo oppure se mi conviene aspettare i saldi. Grazie..

Troppo x uno sci da principiante.
Se aspetti ancora un pò i saldi finiscono. :D

Quelli li trovi forse ancora al Decathlon scontati.. per i migliori prezzi online in Italia vai sul sito di Catti Sport e cerca. Un 24 Salomon livello intermedio sarebbe piu' il modello Daytona.

Quelli li trovi forse ancora al Decathlon scontati.. per i migliori prezzi online in Italia vai sul sito di Catti Sport e cerca. Un 24 Salomon livello intermedio sarebbe piu' il modello Daytona.

E quindi i gt pro sarebbero proprio un entry level diciamo?? cioè per chi ha appena abbandonato lo spazzaneve tanto per capirsi??

.

Addirittura sci da principianti??? io l ho noleggiato quest'inverno e me l hanno consigliato cm sci intermedio!! A dir la verità mi c sn trovato davvero bene..

Ti ho già detto la mia oppinione sul tuo post precedente, comunque se l'hai provato e ti sei trovato bene prendilo.:D