Few Word - Candide is Back

Teo

maestro di skilift
[youtube]eL2sCAvM29A[/youtube]

Il signore dello stile è tornato... ho già l'acquolina
 
once again.........assolutamente le migliori sequenze!!! (forse solo il trailer) ma ricordate Candide Kamera?
 
Che stile Candide......forse il più bello di tutti.....e bellissimo trailer....non vedo l'ora di vedere il movie....e non vedo l'ora di andare in montagna..... :HIP
 

.

Ha trovato secondo me il titolo giusto...
Few Words, poche parole... e oserei dire... tanti fatti!
In questi anni si è sempre tenuto lontano dalle scene, dai megacontest, Candide più di tutti ama sciare, e lo fa spesso per i cazzi suoi...
ma con piacere vedo che quest'autunno rivedrò finalmente grandi sciate in backcountry, grandi trick dentro e fuori dai park, e anche, ocn immenso piacere, qualche megalinea bigmountain...

fikissimo!
 
Gran gran gran bel trailer!!!!

A me stupisce sempre come questi "ragazzi" che poi alla fin fine sono miei coetanei quasi, si riprendano da incidenti che per altri spesso e volentieri significherebbero la sedia a rotello o cmq seri problemi a vita!
Cuore testa e gambe!!!!

Massimo rispetto Candide!!!

Ps.: il pezzo è degli Apparat e si chiama Black Water, album The Devil's Walk.
 
Rispolvero questo vecchio thread perchè ho visto ieri il film. Che dire?
Lo ritengo uno tra i migliori skimovie mai usciti (senza dubbio il mio preferito) perché, al di la di quanto lui effettivamente sia forte, rispecchia esattamente il mio modo di vivere la montagna!
Va al di la delle (stupide) definizioni e categorizzazioni di freerider, freestyler, scialpinista, park, fresca, bigmountain, ecc... Semplicemente siamo skier, e la montagna è il nostro parco giochi. ***** questa si che è la mentalità giusta!

E poi lui rappresenta il come si dovrebbe sciare: andare a tuono, enormi, e ovunque! A infilare trick come macchinette in park ormai son capaci tutti! E soprattutto sciare per se stessi, e non per le telecamere, per le gare, e per l'apparenza che al giorno d'oggi è diventata una cosa sin troppo rara (sia tra i pro, che tra i semplici appassionati).

Tra tutto sono rimasto sconvolto a vedere come lui, sci in spalla, scarponi ai piedi, corra tranquillamente su per la montagne immerso nella neve fino alla vita, senza farsi tanti problemi. Ma è umano? Se si, è il capo.
 
Rispolvero questo vecchio thread perchè ho visto ieri il film. Che dire?
Lo ritengo uno tra i migliori skimovie mai usciti (senza dubbio il mio preferito) perché, al di la di quanto lui effettivamente sia forte, rispecchia esattamente il mio modo di vivere la montagna!
Va al di la delle (stupide) definizioni e categorizzazioni di freerider, freestyler, scialpinista, park, fresca, bigmountain, ecc... Semplicemente siamo skier, e la montagna è il nostro parco giochi. ***** questa si che è la mentalità giusta!

E poi lui rappresenta il come si dovrebbe sciare: andare a tuono, enormi, e ovunque! A infilare trick come macchinette in park ormai son capaci tutti! E soprattutto sciare per se stessi, e non per le telecamere, per le gare, e per l'apparenza che al giorno d'oggi è diventata una cosa sin troppo rara (sia tra i pro, che tra i semplici appassionati).

Tra tutto sono rimasto sconvolto a vedere come lui, sci in spalla, scarponi ai piedi, corra tranquillamente su per la montagne immerso nella neve fino alla vita, senza farsi tanti problemi. Ma è umano? Se si, è il capo.

dove lo hai preso?
xxxxxxxx
 
Top