tout terrain
New member
Buon giorno a tutti. Vi spiego: le ultime due stagioni ho sciato con un paio di Volkl RCX; non so se per colpa loro o dell'età che avanza, nonostante le diverse condizioni di pista e di clima e nonostante l'ottima dinamicità degli sci ho l'impressione che mi trasmettano con troppo nervosismo le imperfezioni del fondo. Prima avevo Volkl mooolto più lunghi, ma li sentivo come parte di me.
Il dilemma: sperando di trovare uno sci più adatto alle mie caratteristiche, vorrei provare a cambiare marca e sarei indeciso fra Atomic D2 Race SL e Fischer RC4 superoior. Chi li conosce mi può dare un parere?
Il dilemma: sperando di trovare uno sci più adatto alle mie caratteristiche, vorrei provare a cambiare marca e sarei indeciso fra Atomic D2 Race SL e Fischer RC4 superoior. Chi li conosce mi può dare un parere?
, potresti provare anche gli Stockli Laser SC, sempre in misura 175/180 (non ricordo la misura esatta). Sono della stessa categoria dei Fischer (che non ho mai provato) e dei Volkl Racetiger RC (quelli arancioni, per intenderci, che ho provato e che mi sono sembrati un pochino inferiori agli Stockli).