Riapertura Piani di Bobbio - 25 Aprile - c'è nessuno?

ildudu

Active member
Domani mattina pur di non starmene a casa ho intenzione di fare un salto ai Piani di Bobbio, posso star su fino alle 11:30 causa festa in famiglia....(che palle!) ma una sciata me la voglio fare, meglio se in compagnia.

Piani di Bobbio - Inverno

150 cm di fresca...incredibile.:shock: 562920_3866325180624_1353375515_33557218_816954383_n.jpg

Venghino signori venghino che un occasione come questa capita raramente.....

Prezzo dieci euro dieci, siori e siore, venghino !

Ora webcam spettacolare, pista dai Campelli appena battuta, nevicata finita e cielo quasi azzurro !

Io ho la fiera dei bambini a Montichiari (Seridò) , ma pensando alla montagna la soprannominerò "Seridevo!"

.

Segnalo, per chi fosse interessato, che oltre alla funivia di Barzio lo stesso gestore terrà aperta , il 25 aprile, anche la funivia di Moggio per i Piani di Artavaggio ; l'apertura sarà ripetuta dal 28 aprile al primo maggio. E fa anche rima !

è tanto che non vado ai Piani di Bobbio, ci andavo da bimbo. HIHIHI
Cosa comporta sciare su quei due tronchi? C'è possibilità di bei fuoripista e piste decenti?
E l'impianto di Artavaggio è collegato?

Per dieci euro, quasi quasi, invece di andare fino al Corvash.
Voi che dite?

Quanta neve ha messo oggi? Le webcam sembrano bellissime, però non capisco dove si scierebbe.

è tanto che non vado ai Piani di Bobbio, ci andavo da bimbo. HIHIHI
Cosa comporta sciare su quei due tronchi? C'è possibilità di bei fuoripista e piste decenti?
E l'impianto di Artavaggio è collegato?

Per dieci euro, quasi quasi, invece di andare fino al Corvash.
Voi che dite?

Quanta neve ha messo oggi? Le webcam sembrano bellissime, però non capisco dove si scierebbe.

domani è solo per amanti della località ma senza pretese sciistiche

Funivia + salita a piedi 5 min + impianto 300 mt di dislivello con pista semplice

Neve tanta ma probabilmente pesante e domani mattina tempo bello

Ciao.
Pit

me la ricordoooooo :PAAU

Ma quindi si scia su un solo impianto? Non si scia dalla partenza della funivia fino a valle? Si scende con l'impianto?

me la ricordoooooo :PAAU

Ma quindi si scia su un solo impianto? Non si scia dalla partenza della funivia fino a valle? Si scende con l'impianto?

La nera che scende a Barzio NON è omologata... ma è molto bella e l'ho fatta varie volte, ovviamente non battuta e solo dopo abbondanti nevicate.

Tieni conto però che arriva a 800 m slm... Dubito molto quindi che si riesca a scende fino in fondo di questa stagione.:(

Se non ti spaventa camminare un tot con gli sci in spalla... probabilmente scendi bene un pezzo, ma, visto che le webcam che inquadrano la valle sono spente, l'unica è giudicare sul posto dal parcheggio o mentre sali in TC o chiamare uno in loco.