25 aprile 2012 -3 Faloria o 1 Marmolada (per non parlar del Rolle)

Sapete se aprono la Paradiso di Passo Rolle. Se la aprissero non sarebbe affatto male... http://www.skiforum.it/forum/reportage/40322-fassani-c-facking-rolle-x.html

io ho già venduto l'anima per il faloria. da quel che ho capito la vitelli non è battuta, ci si può divertire parecchio. da rolle ancora nessuna news per quanto mi risulta.

edit: peraltro ho appena visto una webcam cortinese.... nevica a manetta sulla segg. roncato... wow! sono quasi preoccupato per aver tolto le termiche!

Pista Vitelli non è battuta perchè non aperta e non puoi fare uan pista che poi per tornare agli impianti devi sracchettare in salita... stessa idea mia immagino... non hai paura a fare quei lunghissimi 100 metri di pista in salita per tornare alla seggiovia Vitelli?
Guarda che sono "sfiancanti" HIHIHI

Pista Vitelli non è battuta perchè non aperta e non puoi fare uan pista che poi per tornare agli impianti devi sracchettare in salita... stessa idea mia immagino... non hai paura a fare quei lunghissimi 100 metri di pista in salita per tornare alla seggiovia Vitelli?
Guarda che sono "sfiancanti" HIHIHI

eheheheheh..... :)
ma... con quel che sta nevicando non riescono ad aprire fino alla base del pian di ra bigontina?

.

p.s. mi dicono che passo rolle apre la seggiovia castellazzo questo weekend, lo stesso sembra confermare il sito del superski