WLF che bella pista sono?

robbs

Il Grande Insubrico
Indovinate un po' che pista sono? non sono tra le più conosciute, però sono molto bella! 8--)
30-chepistasono.jpg

:think: :think: :think: Beh, qualche riferimento in più ci vorrebbe; situazioni così simili ce ne sono parecchie in giro. Se ti dicessi che siamo verso San Cassiano scendendo dal Pralongià potrei avere indovinato come potrei avere sballato ampiamente... :roll: :roll: :roll: e potrei dire che sei a Madonna di Campiglio!

Non ci sono mai stato ma guardando la valle di destra direi quella del Buffaure.
Però mi sembra di averla fatta qualche volta. Lo striscietto bianco in alto a dx è na pista? :think:

Mah... ho qualche dubbio che sia la pista che scende dal Buffaure. Nella foto, sulla sinistra, dietro gli alberi si intravede un'altra pista: sarà la stessa che fa una curva a gomito o è un'altra che si interseca con quella in primo piano? :think: :think: :think:

Allora, in questo tratto sono molto simile alla pista del Buffaure però non sono lei 8--) Lo striscetto bianco a destra non è nessuna pista, anzi in questa valletta ci sono solo io! vi aiuto dicendovi che in questo punto sono appena confluite in me due piste provenienti da due skiaree diverse! 8--)

.

potrebbe essere una di quelle piste che collegano Campiglio a Folgarida-Marilleva ...vado a consultare l'archivio :think: :think:

Bravo irebec! :clap:
E' proprio la pista che scende nel centro storico di Canazei, esattamente pochi metri dopo il punto in cui si uniscono quelle che scendono dal Belvedere e dal Col Rodella!

emmegi ha detto:
è da 10 anni che non la trovo aperta....forse perchè vado solo a natale e c'è poca neve?? :uuue: :uuue:

Strano.. :think: Io a Capodanno l'ho sempre trovata aperta!oltretutto lì il sole ci resta poche ore al giorno, quindi la neve tiene abbastanza..