[VIDEO] Il nostro inverno 2011-2012

caioemanu

SnowBoarder
Allora, che se ne dica ormai la stagione è finita ed io il mio video me lo sono fatto anche quest'anno, e che *****!

Anche se meteorologicamente parlando non è stata una stagione proprio esaltante, ha comunque visto il ritorno in pista della Manu e l'esordio in montagna del mio campione:D

Per cui caio e manu sono lieti di presentarvi il video del loro inverno 2011-2012 (avviso che ci sono anche scene di vita familiare:bebe::abbraccio:).

Buona visione

[video=vimeo;40802779]http://vimeo.com/40802779[/video]

Curiosità: fai video editing per passione o per lavoro?

Bravo ;)

(Dei Sigur Ros potevi scegliere meglio, ma va bene uguale :D )

A me le immaggini di vita familiare piacciono perciò non posso che dirti che naturalmente la cosa più bella è il bambino e che assomiglia tutto alla mamma HIHIHI HIHIHI :D :D

.

Perchè non ti piace? mi sembrava una canzone azzeccata per quel tipo di riprese;)

Comunque faccio video editing solo x passione... ma praticamente lo faccio da una vita:D

Per quella situazione è perfetta come canzone: era solo una critica musicale extravideo :D

Comunque bravo ;)

Beh lo sai, per quanto mi riguarda avrei potuto votare . . . anche prima di vedere il video!
Però un esperimento l'ho fatto . . . ho provato a guardarlo (prima) senza audio . . . e ovviamente era già fantastico anche muto . . . provare per credere!