Aiuto nella scelta della lunghezza dello sci

M

Melix96

Guest
Devo comprarmi i miei primi sci, sono alta 1,63 e peso 55 kg, la mia scelta è caduta sugli Atomic cloud 7, il mio livello è base, arrivo fino alle piste rosse e lo spazzaneve non lo uso piu... L'anno prossimo farò 2-3 settimane di sci e il mio maestro mi porterà anche sulle piste nere. Quindi volevo sapere intanto se quegli sci vanno bene ( considerando che me li terrò almeno 3 anni e che ogni anno andrò a sciare almeno 2 settimane ) e che lunghezza devo prendere. Grazie!

Io fossi in te prenderei in considerazione i cloud 8, i 7 sono proprio per principianti e se hai intenzione di progredire in fretta alla fine della prossima stagione già ti andranno "stretti". la misura prendila da 158 cm.

Io fossi in te prenderei in considerazione i cloud 8, i 7 sono proprio per principianti e se hai intenzione di progredire in fretta alla fine della prossima stagione già ti andranno "stretti". la misura prendila da 158 cm.

Grazie, credo che prenderò in considerazione i tuoi consigli dato che ho molta intenzione di migliorare in fretta.