A codsa fa pubblicità quel camion trovato in A4? HIHIHI
N novellosciatore New member 20 Aprile 2012 #2 Se non erro dovrebbe essere famoso hotel con ristorante annesso a St. Anton...:shock:
Fabio Member Staff Forum 12 Maggio 2012 #3 Non so se è un hotel ma mi mapre sia il più grande apres ski di St. Anton e forse uno dei più famosi dell'Autria
Non so se è un hotel ma mi mapre sia il più grande apres ski di St. Anton e forse uno dei più famosi dell'Autria
M Maxima Active member 14 Maggio 2012 #4 Fabio ha detto: A codsa fa pubblicità quel camion trovato in A4? Visualizza allegato 35456 Clicca per espandere... é facilissimo: la risposta è scritta sullo stesso camion :wink::MU
Fabio ha detto: A codsa fa pubblicità quel camion trovato in A4? Visualizza allegato 35456 Clicca per espandere... é facilissimo: la risposta è scritta sullo stesso camion :wink::MU
ramon basta non sia pista 14 Maggio 2012 #5 scusate, è un pò, anzi un sacco che me lo chiedo, per cosa sta WLF? .
B Blitz_81 Ravanatore seriale 14 Maggio 2012 #6 Maxima ha detto: é facilissimo: la risposta è scritta sullo stesso camion :wink::MU Clicca per espandere... infatti anch'io l' ho letto da la
Maxima ha detto: é facilissimo: la risposta è scritta sullo stesso camion :wink::MU Clicca per espandere... infatti anch'io l' ho letto da la