Ski test a solda we del 1°maggio!!!!!

slovenia

In pausa
CIAO raga, per il we dl 1*maggio un mio caro amico di RE organizza ormai da anni lo ski test con i nuovi modelli 2013 nella bella cornice di solda.
ci saranno nordica, blizzard, elan e poi mi dovrebbe dare conferma a gg anche di altri marchi.
si può scegliere di arrivare venerdi, sabato o anche domenica per restare fino a martedì (1/5) o anche fare solo semplicemente il we..no problem.
Le case produttrici saranno presenti per tutti i 4 gg, magari chi fa il sab&dom nn ci sarà lun &mart oppure viceversa,,,cmq test assicurati.:D
per info su soggiorni (all inclusive e convenientissimi: 2-3-4 gg in mezza pensione+skipass+ski test) contattemi in MP...
finora hanno dato parere positivo:
nuvola
yuri76
anche sandy e sara66 (che avevano dato parere favorevole x il 25a) nn mancheranno!!!!:D

nel test ci sono anche gli sci Fis o solo quelli da negozio?
Io sono di Reggio Emilia, pensavo di andare a Cervina, ma se ci sono i fis, un pensierino lo faccio..

Situazione attuale, direi condizioni ottimali se esce il sole,

76969-solda.jpg

.

CIAO raga, per il we dl 1*maggio un mio caro amico di RE organizza ormai da anni lo ski test con i nuovi modelli 2013 nella bella cornice di solda.
ci saranno nordica, blizzard, elan e poi mi dovrebbe dare conferma a gg anche di altri marchi.
si può scegliere di arrivare venerdi, sabato o anche domenica per restare fino a martedì (1/5) o anche fare solo semplicemente il we..no problem.
Le case produttrici saranno presenti per tutti i 4 gg, magari chi fa il sab&dom nn ci sarà lun &mart oppure viceversa,,,cmq test assicurati.:D
per info su soggiorni (all inclusive e convenientissimi: 2-3-4 gg in mezza pensione+skipass+ski test) contattemi in MP...
finora hanno dato parere positivo:
nuvola
yuri76
anche sandy e sara66 (che avevano dato parere favorevole x il 25a) nn mancheranno!!!!:D

Causa altri impegni improrogabili purtroppo non potrò essere presente a Solda :(

solda 25 aprile

ciao carissimi!!
alla fine non ho resisito e sono andata ieri da sola a Solda!! :)
neve splendida... unico problemino un vento forte in cima che a volte creava delle raffiche da bufera! tempo sereno fino a meta' pomeriggio poi col vento si e' andato via via coprendo il cielo rendendo un po' bruttina la visibilita' (quell'effetto bianco "tono su tono" che ti fa un po' perdere i riferimenti tra terra e cielo!)
pero' bello bello...
le piste sono aperte e si scia fino all'intermedia della funivia che sale dal paese...

forse tornero' su sabato con una amica... vi aggiornero'!

ciaooo
sara

Anche i modelli fis?

Ciao, anche io vorrei sapere se ci saranno modelli Fis di queste marche.
Grazie