Lombrosiani...

helix

Mod(ern)
francesco_belsito.jpeg


TNEPD-Domenico-Scilipoti-278x300.jpg


xl43-lavitola-120416174634_medium.jpg.pagespeed.ic.UbKOJI4iKo.jpg


20120417_193811_AD0DA6AF_medium.jpg


Ma, al di là di tutto, mi chiedo: sarò "razzista", snob, quello che vi pare... ma questa è gente a cui non darei neanche in affidamento il cestino della merenda...
Sembrano usciti da un film di Lino Banfi dai....
 
Ma, al di là di tutto, mi chiedo: sarò "razzista", snob, quello che vi pare... ma questa è gente a cui non darei neanche in affidamento il cestino della merenda...
Sembrano usciti da un film di Lino Banfi dai....

Mitico!!!! Ti giuro che l'altra sera, guardando al tg un servizio su belsito, stavo pensando: "cacchio ma è paffutello allo stesso modo di scilipoti"
 
Mitico!!!! Ti giuro che l'altra sera, guardando al tg un servizio su belsito, stavo pensando: "cacchio ma è paffutello allo stesso modo di scilipoti"

...e per di più ex buttafuori!!! Ma vi rendete conto che il terzo partito italiano aveva affidato la propria tesoreria ad un ex buttafuori:shock:...adesso direte: "buttafuori=criminale?", no, ma non li ho mai stimati...sì, sono snob...
 
Ciccione = criminale?
:PAAU

Chi è l'ultimo griffin?

sarei in cima alla lista dei "sospettabili"... :DDD

No, è un discorso più sottile...

L'ultimo è il senatore De Gregorio...

Mitico!!!! Ti giuro che l'altra sera, guardando al tg un servizio su belsito, stavo pensando: "cacchio ma è paffutello allo stesso modo di scilipoti"

Ribadisco, gente alla quale, anche solo "de panza" (literally) non lascerei la bici in custodia un'ora...
 

.

francesco_belsito.jpeg


TNEPD-Domenico-Scilipoti-278x300.jpg


xl43-lavitola-120416174634_medium.jpg.pagespeed.ic.UbKOJI4iKo.jpg


20120417_193811_AD0DA6AF_medium.jpg


Ma, al di là di tutto, mi chiedo: sarò "razzista", snob, quello che vi pare... ma questa è gente a cui non darei neanche in affidamento il cestino della merenda...
Sembrano usciti da un film di Lino Banfi dai....

Mi viene da piangere, se potessi mi mangerei.
Questo è uno dei motivi per cui ho aperto leave italy.
 
nel medioevo, gente così, se non nasceva in famiglia nobile, finiva a fare al massimo il giullare di corte.

che poi non è tanto diverso da quello che han fatto finora...:D
 
Ma, al di là di tutto, mi chiedo: sarò "razzista", snob, quello che vi pare... ma questa è gente a cui non darei neanche in affidamento il cestino della merenda...
Sembrano usciti da un film di Lino Banfi dai....

Sai è la stessa cosa che mi viene in mente ogni volta che vedo uno di questi personaggi: "hanno proprio la faccia da magnaccioni! :semagna: "
Poi boh ma è una sensazione a primo impatto anche con gente che (per il momento) non è indagata...
 
Sai è la stessa cosa che mi viene in mente ogni volta che vedo uno di questi personaggi: "hanno proprio la faccia da magnaccioni! :semagna: "
Poi boh ma è una sensazione a primo impatto anche con gente che (per il momento) non è indagata...


..... non è condannata......
 
Almeno quelli li vedi e se non sei un pirla, appunto, il portafoglio non lo porgi. Ma dai Montirobot e dalla panettiera di Torino in lacrime come ti difendi???
Mai lo avrei pensato ma, ho il timore, l'unica è affidarsi all'ennesimo giullare che, almeno, di mestiere tale è... o era.....
 
Almeno quelli li vedi e se non sei un pirla, appunto, il portafoglio non lo porgi. Ma dai Montirobot e dalla panettiera di Torino in lacrime come ti difendi???
Mai lo avrei pensato ma, ho il timore, l'unica è affidarsi all'ennesimo giullare che, almeno, di mestiere tale è... o era.....

concordo... e proseguo con la serie "basta guardarsi in casa":

imag_13477284_04410.jpg

roberto_cota.jpg

un mix tra il freak show e la famiglia addams.

Per il "giullare", almeno almeno avrei una forma di garanzia "indiretta": con la gente che fomenta e si porta appresso, se mai scazzasse, finirebbe male, molto male. Altro che prescrizione, legittimo impedimento, ed altre menate bizantine... il giullare attira (tra i tanti) anche gli eredi forcaioli della nostra beneamata patria....
 
Per il "giullare", almeno almeno avrei una forma di garanzia "indiretta": con la gente che fomenta e si porta appresso, se mai scazzasse, finirebbe male, molto male. Altro che prescrizione, legittimo impedimento, ed altre menate bizantine... il giullare attira (tra i tanti) anche gli eredi forcaioli della nostra beneamata patria....[/QUOTE]

...ed è quello che, in parte, mi fa paura.... anche se, laddove non riesce la Legge, alla fine bisogna pur tentare di fare qualcosa.... non possiamo più permettere a questi mostri di annullare il nostro futuro.
 
...ed è quello che, in parte, mi fa paura.... anche se, laddove non riesce la Legge, alla fine bisogna pur tentare di fare qualcosa.... non possiamo più permettere a questi mostri di annullare il nostro futuro.

Legge? QUALE legge? Quella che protegge i potenti e pignora case ai meno abbienti? Quella che discrimina le minorità etniche e sociali?

Non so se, ad oggi, sia più demagogia quella di chi mi urla contro "cambiamo a qualunque costo", oppure quella di chi frigna perchè "senza rimborsi si lascia la politica in mano ai ricchi" (perchè, l'oligopolio attuale che cosa è?).
 
Top