S.K.A.T.E. on Skis

Se non è cambiato qualcosa all'estero il casco in park è CONSIGLIATO, non OBBLIGATORIO..

Il mio casco è strafigo quindi lo metto volentieri :D

Al mio livello onestamente il casco serve più in pista che in park, al loro livello io non girerei mai senza..

Il video in ogni caso è figo dai.. Dopo lo riguardo bene anche con l'audio..

Anche io il casco lo metto sempre da quando me ne sono comprato uno. Tanto è molto bello, mi piace molto e poi in park è obbligatorio praticamente ovunque! Poi sulla questione casco si potrebbero fare mille discussioni: per esempio anche il casco sulla strada. Quanti ragazzi guidano il motorino senza casco oppure con il casco messo male o slacciato? Forse troppi. Inoltre la polizia è abbastanza severa su ste cose! :pOL: E poi quando avvengono incidenti mortali e dicono che il ragazzo si sarebbe salvato se avesse messo il casco, beh lasciatemi venire un po' di incazzature per questi giovani d'oggi. Sono anche io un giovane e vedo le cretinate che faccio io, in primis, ma anche gli altri ragazzi non scherzano a livello di stupidaggini fatte solo per farsi vedere. Un ragazzo di un paese vicino è morto mentre andava in motorino perchè in una curva andava veloce ed è scivolato con lo scooter. Ovviamente non aveva allacciato il casco e cadendo ha strisciato la testa sull'asfalto, spalmandosi il cervello per terra :???: Per come sono io non amo fare stronzate per farmi notare, ovviamente se le faccio si tratta di interventi in discorsi e altre cose del genere, sicuramente gesta non atte al discutere la sicurezza altrui. Se faccio qualche stronzata o qualcosa di pericoloso (o mediamente pericoloso) mi assicuro non ci sia nessuno che possa farsi male dopo a causa mia. Io il casco lo metto ;)