Moelltaler 25.4 ?

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Sto facendo un pensierino per quella località/data del titolo. C'è qualcuno che aveva la stessa idea ? Il 25 dovrebbe - ad oggi - spalancare una fase di bel tempo e caldo, e quindi essere a cavallo tra il tempo perturbato di questi giorni e una fase soleggiata ma con temperature più elevate.... Insomma sulla carta condizioni ottimali.

mi sapresti dire, quante ore di macchina mi dovrei fare per essere dei vostri,tenendo conto che parto da Vi e ci metto 2 belle ore e passa, per essere a Ud.
per tutto il resto ce VISA...:D

Da sempre interessato a questa località, per il 25 pero la vedo dura.
Magari per metà maggio...
Let s go to the beach.... Gnanca par sogno

mi sapresti dire, quante ore di macchina mi dovrei fare per essere dei vostri,tenendo conto che parto da Vi e ci metto 2 belle ore e passa, per essere a Ud.
per tutto il resto ce VISA...:D

Sono circa 400 km e 4 orette, no proprio drio el cantòn....:D

Da sempre interessato a questa località, per il 25 pero la vedo dura.
Magari per metà maggio...
Let s go to the beach.... Gnanca par sogno

Siamo in due, fino a metà maggio si scia e boia chi molla :DDD. Sono su il 13.5 al 99%.

Up, up....potrebbe essere una giornata clamorosa: neve a metri, impianti tutti in funzione, sole sugli Alti Tauri :D.

Ieri giornata spettacolare...freddo e neve super ..peccato per il vento che ha un po disturbato dopo le 11 ..e che ha fatto chiudere tutte le seggiovie alle 14.00
A parte un manipolo di fanatici dei pali sloveni e croati, tutto il resto erano freerider assatanati
Triturato tutto e gran sorrisi per una degna chiusura polverosa di una stagione avara

Beh, anche oggi si è sciacchiato....HIHIHI

DSCN3996.jpg

Ieri giornata spettacolare...freddo e neve super ..peccato per il vento che ha un po disturbato dopo le 11 ..e che ha fatto chiudere tutte le seggiovie alle 14.00
A parte un manipolo di fanatici dei pali sloveni e croati, tutto il resto erano freerider assatanati
Triturato tutto e gran sorrisi per una degna chiusura polverosa di una stagione avara

Usti usti, sei adirittura salito al Molltal quest'anno?Un evento da segnare sul calendario.:D