che perla ragazzi domani con morosa :ABB: facciamo la mezdi' con gli sci !
funivia aperta sul pordoi! :wink:
sentita guida, ci sara' da camminare un 20 mn sotto sul sentiero estivo! 8--)
oggi ho "nius" + dettagliate.
la setus cqe e' in buone condizioni.
se qualcuno sa qualcosa sulle condizioni neve parli ora o taccia per sempre!!!
se la faccio scarpinare troppo sin fondo, essendo alle prime armi... xspac xspac xspac xspac xspac :ciapet:
funivia aperta sul pordoi! :wink:
sentita guida, ci sara' da camminare un 20 mn sotto sul sentiero estivo! 8--)
oggi ho "nius" + dettagliate.
la setus cqe e' in buone condizioni.
se qualcuno sa qualcosa sulle condizioni neve parli ora o taccia per sempre!!!
se la faccio scarpinare troppo sin fondo, essendo alle prime armi... xspac xspac xspac xspac xspac :ciapet:
