DOMANI MEZDI!

garmont

Active member
che perla ragazzi domani con morosa :ABB: facciamo la mezdi' con gli sci ! :D
funivia aperta sul pordoi! :wink:
sentita guida, ci sara' da camminare un 20 mn sotto sul sentiero estivo! 8--)
oggi ho "nius" + dettagliate.
la setus cqe e' in buone condizioni.
:D

se qualcuno sa qualcosa sulle condizioni neve parli ora o taccia per sempre!!!

se la faccio scarpinare troppo sin fondo, essendo alle prime armi... xspac xspac xspac xspac xspac :ciapet:
 
l'ho spostata di quà :wink:
perchè l'avevi messa in materiali? magari ci volevi spiegare le caratteristiche tecniche della morosa :lol:
comunque buona scarpinata!
 
mi sembra incredibile! :D io l'ho fatta a fine aprile e già la parte sotto era quasi al limite dell'impraticabile... ma come fai a farlo in giugno ???? mandaci le foto!
 
nn so, io ho chiesto info a guida.. stasera mid cie meglio.-
vado su stasera---
domani do un'occhiata alla parte finale---

considera che ha fatto un paio di nevicate da 40cm cad.1 dopo che ci sei stato tu...
vediamo, speriamo + che altro.
 
spero figaro!
anche perche ' io problemi n ne ho, anche se c'e' da camminare con sci per 1h e mezza 2 o +, amen..
ma la mia morosa che e' all'inizio ... si scazza e poi mafari l'anno prx inizia male..
:)
nn ho ancora controllato posta
:)
 
infondo,
se questa e' la sit.ne a sud, a nord dovrebbe essercene in teoria ed abuon senso---


ciao
 

Allegati

  • 12_4_499.jpg
    12_4_499.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 213
Secondo me, ma spero di portarti fortuna dicendo questo, la parte bassa, dove si restringe è non fattibile con gli sci.
Ma se ancora si parla di sciare... Per andare a camminarci (senza ramponi) si deve aspettare ancora una 15ina di gg.

Val Mezdì
27-val-mezdi.jpg


Val Mezdì parte finale verso Colfosco
28-val-mezdi-2.jpg
 
Aahahaha. Così era l'8 aprile! Se riuscirai a sciare fino alla linea blu, secondo me, è già una grane cosa.

Buona fortuna, ci racconterai. :ad:
 
si intendevo quello, immaginavo che nn fosse ora :D !
!


pelo o ponneso!??!?!!? :?mm :prrr: :ad: :straincazzato: :wink:
 
Top