help LA THUILE, CHAMPOLUC, VALTURNANCHE

Amici, un grande grazie a che sapra' consigliarmi dove alloggiare (residence di preferenza ....per una famiglia di 5 persone, sciatori tutti di livello intermedio o di livello alto -i miei figli-) in INVERNO, in una delle tre localita' sopra indicate.
Costi ragionevoli e prossimita' al centro abitato sono i requisiti principali.

Baci MAC

Amici, un grande grazie a che sapra' consigliarmi dove alloggiare (residence di preferenza ....per una famiglia di 5 persone, sciatori tutti di livello intermedio o di livello alto -i miei figli-) in INVERNO, in una delle tre localita' sopra indicate.
Costi ragionevoli e prossimita' al centro abitato sono i requisiti principali.

Baci MAC

Leo di Bolsena e il suo amico sono clienti affezionati dell'hotel Bijoux di Valtournenche ; quest'anno, non avendo trovato posto per i familiari, gli altri son stati in residence e andavan lì all'albergo solo per cenare insieme; chiedi a lui, che ti sa dire il nome delle altre strutture.

Io faccio a/r in giornata e non ti so sugggerire nulla che tu non possa già scoprire da solo in internet.

mi sento chiamato in causa :D
l'hotel dove soggiorniamo sempre è il Bijoux a Valtournenche...a Valtournenche mi hanno parlato bene anche dei BeB Au Vicariat e Ancient Paquier...anche al Meublé Meridiana i miei si sono trovati bene, anche se è un filo spartano...gli ultimi 3 fanno solo pernottamento e colazione

Io son stato all'Hotel Etoile de Neige a Valtournenche, è molto vicino agli impianti, se vuoi ci arrivi anche a piedi altrimenti c'è la navetta
è in alto alla fine del paese ma Valtournenche è piccolo, in pochi passi sei nel centro del paese

niente di particolare da segnalare, è un posto ok, a colazione il buffet è abbondante, la cena è ok e non eccessivamente grassa o pesante

residence les coupoles a champoluc oppure hotel bellevue , ha degli appartamenti che affitta a settimana ( uno proprio sotto casa mia ed uno , bello , la finestra di fronte ) :D

.