[LC/MI/VA/CO/MB] vendo head supershape speed, anno 2010/2011

tonio

sciatore da tastiera
Per conto di un amico, vendo head supershape speed, stagione 2010/2011, usato tra le 15/20 volte, in buonissimo stato e qualche normale graffietto sulla serigrafia...
Si preferisce consegna a mano, per poter vedere di persona lo sci.. Si può valutare, eventualmente, anche spedizione...
Prezzo 300 euro non trattabili...
Per qualunque domanda sullo sci, non esitate a farla!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1334408474.718129.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1334408474.718129.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 274
  • ImageUploadedByTapatalk1334408503.099847.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1334408503.099847.jpg
    99.9 KB · Visualizzazioni: 219
  • ImageUploadedByTapatalk1334408535.510050.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1334408535.510050.jpg
    117.7 KB · Visualizzazioni: 308
  • ImageUploadedByTapatalk1334408563.245992.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1334408563.245992.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 655
Top