consiglio per una settimana bianca....

lookracing

New member
possibilmente in hotel o villaggio sci ai piedi, siamo in tre, due + piccolino..... :). sarebbe bello avere le piste sotto l'hotel o vicinissime in modo da evitare spostamenti e opportunità di gioco per il piccolo...
mi sto organizzando per la stagione prossima

grazie!

Beh nn ti risponde nessuno xche è troppo generica come richiesta.

Quale zona ti piacerebbe? Budget? Paese ti interessa o no?

Beh nn ti risponde nessuno xche è troppo generica come richiesta.

Quale zona ti piacerebbe? Budget? Paese ti interessa o no?

mi piacerebbe il trentino, così magari poi visitiamo anche trento. non ho particolari esigenze "tecniche", è piuttosto per mia moglie e il piccolo

mi piacerebbe il trentino, così magari poi visitiamo anche trento. non ho particolari esigenze "tecniche", è piuttosto per mia moglie e il piccolo

Quanti anni ha? Già scia? Quali altri posti hai visto ? Periodo? Il budget è fondamentale ...

Ma come sei stitico :D

Quanti anni ha? Già scia? Quali altri posti hai visto ? Periodo? Il budget è fondamentale ...

Ma come sei stitico :D

periodo gennaio 2013 ohimè.....penso già al 2013
budget boh diciamo 1000 euro

ho messo il post perchè guardando in giro per il web ho cercato un hotel che faccia anche animazione per i più piccini ( avrà un anno.....), con spazi che ne so per slittini bob ecc..., però non ho trovato granchè

.

periodo gennaio 2013 ohimè.....penso già al 2013
budget boh diciamo 1000 euro

ho messo il post perchè guardando in giro per il web ho cercato un hotel che faccia anche animazione per i più piccini ( avrà un anno.....), con spazi che ne so per slittini bob ecc..., però non ho trovato granchè
Animazione a 1 anno sono veramente pochi a meno che nn tiri su il budget prova a vedere l'huber o il falkesteiner a Valles.