Ciao a tutti, mi presento sono Andrea volevo chiedere aiuto/consigli agli utenti SKIFORUM .
Quest'anno sono riuscito a passare la slelezione di Snowboard per diventare maestro in Alto Adige , ho deciso per motivi personalidi rinviare il corso mastri all'anno prossimo quindi inizierò nell'aprile 2013....
Il corso dura 2 anni però da dicembre 2013 se tutto va bene posso gia lavorare come aiuto maestro.
alla luce di questi fatti sto meditando di trasferirmi in montagna possibilmente in Alto Adige - quindi solo alla ricerca di lavoro magari propio nell'ambito Sci\Snowboard.
Non ho molte pretese l'importante è avere tempo per seguire il corso.
quindi se avete idee-notiziee-numeri di telefono--siti- o altro contattatemi.
Vi ringrazio anticipatamente
Forever Snow
Quest'anno sono riuscito a passare la slelezione di Snowboard per diventare maestro in Alto Adige , ho deciso per motivi personalidi rinviare il corso mastri all'anno prossimo quindi inizierò nell'aprile 2013....
Il corso dura 2 anni però da dicembre 2013 se tutto va bene posso gia lavorare come aiuto maestro.
alla luce di questi fatti sto meditando di trasferirmi in montagna possibilmente in Alto Adige - quindi solo alla ricerca di lavoro magari propio nell'ambito Sci\Snowboard.
Non ho molte pretese l'importante è avere tempo per seguire il corso.
quindi se avete idee-notiziee-numeri di telefono--siti- o altro contattatemi.
Vi ringrazio anticipatamente
Forever Snow
Devi tentare. Per la stagione invernale la ricerca/richiesta si comincia in settembre-ottobre.