La splitboard a 160 €

dallone

New member
Volevo informarvi di questa cosa.... che forse avete notato anche voi.

Sta comparendo su molti siti una splitboard burton 162 del 2010 in vendita.
Il messaggio è sempre lo stesso:

Vendo splitboard burton S lunga 162cm del 2010 usata 2 volte, in ottime condizioni, vendo per inutilizzo.completa di sistema voilè, e pelli. Mancano solo gli attacchi, possono andare bene qualsiasi tipo di attacco.

Il prezzo è 160€ (spedizione inclusa)

Contattato il tipo, mi ha detto di vivere a Barcellona e che dovrò fare un pagamento in Italia.
La tavola è comparsa in vendita citando come città di provenienza Milano, Reggio Emilia e Rovigo.

Mi puzza tanto di fregatura, il prezzo poi è troppo allettante.
Cosa dite ?

Splitboard a 160€

Vero...

Ma è pur sempre (per ora) un prodotto di nicchia.
Non credo sia così facile rivenderla se non ci si appoggia al web...

Scegli un metodo di pagamento sicuro, come ad esempio, pagare l'oggetto al momento della consegna, al fattorino.
Si chiama contrassegno? Non ricordo.

son di nicchia e proprio per questo si deprezzano di pochissimo... tanti miei amici snowbordisti quest'anno volevano prendersi una split ma anche usate a meno di 400 euro nessuno aveva visto niente... puzza moltissimo!

Aggiornamento

Ho contattato il tipo e mi ha detto che non spedisce in contrassegno.
Gli ho chiesto dove è andato nelle sue 2 uscite e non mi ha risposto.

L'italiano con cui scrive nelle email è un po' stentato.

Sa proprio di fregatura.... mi domando, per fare truffe non c'e' qualcosa di più redditizzio di provare a vendere splitboard ?
Il classico iphone non va più bene ?

Mio fratello doveva affittare un appartamento a Berlino da un tipo che si spacciava per uno scienziato trasferitosi da Berlino a Madrid e di pagarlo con moneytransfer...fregatura...