wlf-che pista è?

Stroppolina

La Mascotte
la foto non è venuta benissimo perchè ero in macchina...che pista è?
comasco, tu non puoi rispondere... :wink:
12-pista.jpg
 
Dunque..Comasco la sa..quindi dove può essere?una pista sconosciuta che da Brunate scende a Como? :think:
mi arrendo
 
Top