Head worldcup ispeed '10 180cm, contro stockli laser GS 178cm '10

friulkingdom

New member
Ciao ragazzi volevo un consiglio sull'acquisto di questi due modelli bomba, considerando che sono tutti e 2 18m raggio, da quello che ho letto l'head è molto stabile e non tanto maneggevole, invece il stockli stabile e facile da girare, considerando che li ho trovati usati tutti e 2 a buon prezzo poi io sono alto 187 e peso 70 kg, quindi non ho tanta potenza, pero adesso sto sciando con uno stockli 191 27m raggio, cosa mi consigliate? Grazie.

Ciao ragazzi volevo un consiglio sull'acquisto di questi due modelli bomba, considerando che sono tutti e 2 18m raggio, da quello che ho letto l'head è molto stabile e non tanto maneggevole, invece il stockli stabile e facile da girare, considerando che li ho trovati usati tutti e 2 a buon prezzo poi io sono alto 187 e peso 70 kg, quindi non ho tanta potenza, pero adesso sto sciando con uno stockli 191 27m raggio, cosa mi consigliate? Grazie.

Ho preso un paio di sci usati Stockli Laser GS (2009-2010) qualche settimana fa'. Vanno alla grande sul duro, sul mosso, sulla pappa, sul ripido, sul piatto... sto pensando di portarmeli al mare... :D

Ultima modifica:
personalmente ho il 1.80 di head preso quest'anno...anche io lo credevo uno sci molto difficile ma non è così..io ero indeciso tra questi e gli atomic d2..poi ho optato per questi..sci stupendo e non troppo difficile..anzi..molto stabili in velocità su neve dura..e non solo..però non conosco gli stockli!:D

Scusami, usi un FIS da 27m di raggio, non sei nemmeno troppo potente strutturalmente, e ti poni il problema di maneggevolezza di un "misero" iSpeed 180 cm?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
:D:D:D