madesimo domani

stefa

New member
qualcuno è stato a madesimo in questi giorni? sembrerebbero aperti solo pochissimi impianti...
vorremmo andarci domani per evitare i 60 euro di giornaliero corvatsch

A Madesimo adesso il giornaliero e' a 25,00 euro giusto perche' sono aperti meno impianti, quelli della parte SOLO la Lago Azzurro e gli ovetti..certo che se apre la funvia domani sara' una libidine

Ultima modifica:
io e amici domani saliamo..ma la domanda che ci stiamo facendo è: sarà aperta la funivia per la valdilei o no???? cio' puo' far la differenza tra una bella giornata e una giornata devastante :D
solo che nessuno ce lo ha ancora detto da lassu'; mail spedita questo pomeriggio ma nulla :(

.

io e amici domani saliamo..ma la domanda che ci stiamo facendo è: sarà aperta la funivia per la valdilei o no???? cio' puo' far la differenza tra una bella giornata e una giornata devastante :D
solo che nessuno ce lo ha ancora detto da lassu'; mail spedita questo pomeriggio ma nulla :(

li ho chiamati e mi han detto che oggi era chiusa per tempo brutto (neve e vento: boh) domani sperano di poterla aprire. Parlavano di 30 cm di neve scesa in qst giorni

ottima dritta, vediamo cosa preferisce il collega di sciata. Anche Corvatsch sarà chiuso in parte, non si sale a 3400

Intendi domani chiuso il corvatsch ??? Lo sai per certo o presumi visto la nevicata ?
Grazie ... Sai l'indecisione è tanta ...;-)

Io e Gerry siamo su domani.

Io sono vestito pantaloni neri, casco nero, giacca verde acqua, volkl mantra. Se ci beccate sugli impianti liberi di insultarci pure senza problemi :D
Chi mi trova per primo gli offro una birra, promesso. Esattamente quella che tengo nello zaino, che per tutte le botte che riceve sarà super in pressione. :CICCIO

Come era fortemente temuto al momento non aprono la funivia..spero per chi e' su che lo facciano nel pomeriggio..(o meglio che aprano sabato:D)

Però sembra assurdo..... se non c'è stato vento e con temperature così basse, perchè non aprire? Mi spiace per Dario per chi altri ci è andato speranzoso..... Prima di sabato comunque trifoleranno, tranquillo :(

conoscendo gerry (se è il gerry che dico io e che anche tu conosci, quello che è salito insieme a puzza87), potrebbe addirittura pellarselo, il canale! :)

f.

oggi neve molto buona e sole...ho toccato il cielo con un dito, ho provato sensazioni celestiali...

Mi spiace per chi è salito, sempre più deluso da come stanno gestendo questo piccolo comprensorio che potrebbe essere grande (per il freeride) :evil:

In compenso, mi sono diretto verso altri lidi, più ad est, ed il risultato è stato un big day :D!