Se qualcuno dell'ovest non la indovina........... :skifrusta:
F finx Puuullluuupp!!!!! 31 Maggio 2006 #1 Se qualcuno dell'ovest non la indovina........... Allegati p1010037_884.jpg 142.7 KB · Visualizzazioni: 236
F finx Puuullluuupp!!!!! 31 Maggio 2006 #3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No! :shock: :shock: :shock:
B biohazard Attenzione pericolo!!! 31 Maggio 2006 #4 pardona l'ignoransa ma il west lo frequento pocheto :lol:
R robbs Il Grande Insubrico 31 Maggio 2006 #6 Scusa ma io non vedo la montagna.. è quella roba grigia dietro agli alberi? se è quella non mi dice niente..aiutino?
Scusa ma io non vedo la montagna.. è quella roba grigia dietro agli alberi? se è quella non mi dice niente..aiutino?
F finx Puuullluuupp!!!!! 31 Maggio 2006 #8 No. ecco una foto più nitida Allegati pic3_194.jpg 40.4 KB · Visualizzazioni: 228
K koala_1978 New member 31 Maggio 2006 #9 e diaciamo che l'hai scattata dal versante dietro ... giusto ?
R robbs Il Grande Insubrico 31 Maggio 2006 #14 Non è il ghiacciaio che scende dal Bianco e si vede da Chamonix? :think: