Madbackcountry
New member
Ciao a tutti,
mi ritrovavo su internenet navigando qua e la' quando vado a beccare un paio di armada pipe cleaner '12 in superofferta di finestagione... allora un neurone solo soletto nel mio cervellino (uno dei pochi funzionanti che mi sono rimasti
) ha fatto la scintilla e mi ha fatto ricordare che mi ritrovo posteggiati in garage un paio di attacchi rossignol freeski con 110mm di brake...malauguratamente per il mio portafoglio decido allora di prendere 'sti sci....ma mi chiedevo?!?? gli stopper 110 sono troppo larghi dato che lo sci al centro e' 85mm?
il mio portafoglio trema... perche' ha gia' capito che se mi dite che non vanno bene mi sa che mi cerco i griffon
mi ritrovavo su internenet navigando qua e la' quando vado a beccare un paio di armada pipe cleaner '12 in superofferta di finestagione... allora un neurone solo soletto nel mio cervellino (uno dei pochi funzionanti che mi sono rimasti
il mio portafoglio trema... perche' ha gia' capito che se mi dite che non vanno bene mi sa che mi cerco i griffon
... poi vado a trovare gli armada pipe cleaner ad un prezzo da paura... che fa non me li prendevo?