Prali - only freeride! 12 e 13 aprile impianti aperti e tutto da trifolare!!!!

Ciao a tutti,
la nuova nevicata ha fatto si che si depositassero in quota circa 40 cm di neve fresca.
Che si fa? Si apre , non si apre?
DECISO: Si aprono gli impianti e si lascia tutto com'è per premiare chi ci ha scelto per il freeride. Tutti a trifolare dappertutto...i 2 impianti (seggiovie) vi porteranno in quota dove i pendii rigorosamente vergini vi aspetteranno :) Non batteremo assolutamente nulla...lo lasceremo tutto a voi!

Beati i primi!!! Vi aspettiamo!!!!!

Per maggiori informazionii (datemi il tempo di scriverlo però) collegatevi al sito NUOVA 13 LAGHI oppure telefonate allo 0121/807921.

Buon Divertimento.

Luca e lo Staff della 13 Laghi.

capannina.jpg

capannina.jpg

siete dei grandi, quando tutti chiudono voi riaprite.
mi dispiace solo non poter venire per impegni di lavoro

Se domani provo a salire sono quasi sicuro di perdere il lavoro

beh, prima informati bene su com'è la neve: se è pesante non ne vale la pena. HIHIHI

Intanto, giusto un reminder, per chi magari si è scordato nel frattempo cosa significhi due curvette in powpow...

[video=vimeo;36070616]http://vimeo.com/36070616[/video]
(son ben bastardo eh? HIHIHI)

beh, prima informati bene su com'è la neve: se è pesante non ne vale la pena. HIHIHI

Intanto, giusto un reminder, per chi magari si è scordato nel frattempo cosa significhi due curvette in powpow...

[video=vimeo;36070616]http://vimeo.com/36070616[/video]
(son ben bastardo eh? HIHIHI)

Ovviamente è una domanda retorica la tua... con un paio di sci nuovi da provare in camera da letto poi....

Ovviamente vedendo i +9 di oggi non sarà la powder migliore...........non importa tanto domani non posso liberarmi, la mia stagione in teoria è chiusa ,solo sabato non so cosa fare, mi ero promesso di fermarmi visto che ho male alla caviglia e non posso stressarla.......ma si sa......la carogna sale e non la controllo.

Ovviamente vedendo i +9 di oggi non sarà la powder migliore...........non importa tanto domani non posso liberarmi, la mia stagione in teoria è chiusa ,solo sabato non so cosa fare, mi ero promesso di fermarmi visto che ho male alla caviglia e non posso stressarla.......ma si sa......la carogna sale e non la controllo.

Sabato è previsto altro oro Bianco :) Sali con noi e fatti il WE :)
Luca :)

EDIT : Il +9 è interno alla webcam e la Stazione meteo a valle sta facendo le bizze. Se i fondi (ed uno sponsor) lo permetteranno abbiamo intenzione di mettere una stazione meteo in quota. Così avrete le temperature vere :)

Ciao a tutti,
la nuova nevicata ha fatto si che si depositassero in quota circa 40 cm di neve fresca.
Che si fa? Si apre , non si apre?
DECISO: Si aprono gli impianti e si lascia tutto com'è per premiare chi ci ha scelto per il freeride. Tutti a trifolare dappertutto...i 2 impianti (seggiovie) vi porteranno in quota dove i pendii rigorosamente vergini vi aspetteranno :) Non batteremo assolutamente nulla...lo lasceremo tutto a voi!

ESPLODO!!!

raga non ce ne sono molte di stazioni sciistiche con questa mentalità... PRALI REPRESENT!

Vi auguro di passare una giornata indimenticabile!!!!!!!!!!.....vorrei essere lì con tutto il cuore!........prali rullllllllllllezzzzzzzz!

p.s. non è che si potrà fare una replica nei prossimi giorni?