Nordica dobermann spitfire EDT VS Blizzard 7.2

cichetto69

New member
Ciao a tutti,volevo raccogliere le vostre impressioni su questi due sci visto che ho intenzione di cambiare i miei vecchi sci.Ho provato entrambi Blizzard nella misura 174cm,fantastici, Nordica nella misura 170cm con una neve che non meritava la prova di nessun sci.

Ciao a tutti,volevo raccogliere le vostre impressioni su questi due sci visto che ho intenzione di cambiare i miei vecchi sci.Ho provato entrambi Blizzard nella misura 174cm,fantastici, Nordica nella misura 170cm con una neve che non meritava la prova di nessun sci.

Ciao, Cicchetto. Come dico sempre, c'è una regola d'oro che conviene sempre seguire: hai provato uno sci, ti è piaciuto? Compralo!. Nel tuo caso, poi mi sembra che il blizzard ti abbia proprio entusiasmato, o sbaglio? Il mio punto di vista o quello di chiuque altro che cosa può darti in più o in meno? Per cui, il consiglio migliore che noi ti possiamo dare è: compra il Blizzard e buone sciate!!! :D

Grazie per il consiglio, credo che le differenze tra due sci dovrebbero essere fatte con le stesse condizioni di neve, io purtroppo il Nordica non ho avuto modo di provarlo con una neve decente e quindi non sono molto obbiettivo. Spero che qualcuno di voi li abbia provati per darmi le proprie impressioni.