Cervinia: sabato 14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorioc73

New member
proviamo a contarci: chi c'è per una sciata sabato prossimo???
in questi giorni ha nevicato e in quota c'è neve invernale......;)

Se il tempo sarà bello ,mi aggregherei ,anke x conoscere una parte del team "Trois vallèes" ke ho sempre solo seguito silenziosamente.

Se il tempo sarà bello ,mi aggregherei ,anke x conoscere una parte del team "Trois vallèes" ke ho sempre solo seguito silenziosamente.

Molto volentieri! certo, con tempo pessimo rinviamo.....

Dai, dai, che ci si trova in un po'......maxx ci sei, vero? non abbiamo ancora sciato assieme questa stagione....
richie, marcol?? dai, che ci conosciamo anche con voi!!! ;)

Simone, sei su anche tu, giusto??Ulrico, scusa, ti do per scontato ;)

Ho la...penso di esserci...ho appena risposta anche in mail....preferisco sabato a pasquetta...spreme nel bel tempo...

.

proviamo a contarci: chi c'è per una sciata sabato prossimo???
in questi giorni ha nevicato e in quota c'è neve invernale......;)

:roll: 6! :D
Se salisse qualcuno da Genova o Liguria chissà magari potrei vedere di unirmi, problematiche varie permettendo! (Simone apparte, che dovrebbe essere già con amici e credo si fermi su)
Nel caso fossi presa da scimmia incontenibile protrei prendere in considerazione anche l'idea di raggiungervi verso Milano...(contando che gli sci li avrei fuori uso, mi si è rotto un attacco scorso wd)
Per ora mi tengo aggiornata!

A questo punto non posso mancare... presente.

Ottimo!!
contiamoci:
Pierr
Ulrico
Maxx
Ddski
richie
Vittorio
Simone

In forse
Haidi (provo a sentire isa, linda ed ele)

Roberto? potresti salire venerdì sera??
Anto? Max2??

....Ulrico, scusa, ti do per scontato.
Mi tengo libero per voi:D... ma (preciso, a scanso di equivoci) verrò solo con previsioni meteo non avverse (no ventosissimo, no precipitazioni).

Se facciamo gruppone eviterei di spendere 42Eur per l'internazionale... andrei di Punti S. Anna a 19Eur in Italia. Che ne pesate?

Teniamo presente anche la possibilita' di ripiegare su sabato 21.04. viste le previsioni di maltempo per il weekend prossimo.

mettiamo come opzione alternativa in caso di condizioni avverse a Cervinia e buone in Francia anche l'ipotesi delle 3V in giornata? serve però riempire le auto perchè il viaggio costa sui 150 euro per auto

Direi di aggiornarci Giovedì, così avremo una visione affidabile del meteo e potremo decidere il dafarsi.....

Nessunaltro si aggrega???daiiiiiiiiii ;)

mettiamo come opzione alternativa in caso di condizioni avverse a Cervinia e buone in Francia anche l'ipotesi delle 3V in giornata? serve però riempire le auto perchè il viaggio costa sui 150 euro per auto

io verrei come dicevamo in 3v in giornata, ma il 21 perchè purtroppo questo sabato non mi posso allontanare oltre cervinia....cmq vediamo come evolve il tempo....

cmq vedere 3bmeteo anche se sono palle dà soddisfazione

Previsioni Meteo Cervinia - Weather Cervinia | IL METEO.IT

merc.:neve
giov.:neve
ven.:neve
sab.:neve
....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.