Ciao a tutti,
ho bisogno dell'aiuto e del sostegno di tutti voi amici skifosi!
per evitare una possibile crisi familiare ho bisogno di consigli preziosi su come/dove far appassionare la mia compagna allo sci.
Lei non ha praticamente mai sciato (solo una volta e,per fortuna, non le era dispiaciuto, ma si parla di circa 10 anni fa, non con me)
ora vorrei cercare ogni modo per farla appassionare allo sci cosi da poter condividere una passione e, non meno importante, evitare
la separazione

mi potreste dare consigli in generale su:
1. dove portarla le prime volte (un posto carino con tante piste facili e il piu' vicino possibile a Lodi) considerando che è una persona che
tende ad innervosirsi abbastanza facilmente se non riesce in una cosa....
2. attrezzatura da farle noleggiare/acquistare
e ogni altro possibile consiglio da vostre esperienze precedenti
grazie a tutti!!!!!!!
ho bisogno dell'aiuto e del sostegno di tutti voi amici skifosi!
per evitare una possibile crisi familiare ho bisogno di consigli preziosi su come/dove far appassionare la mia compagna allo sci.
Lei non ha praticamente mai sciato (solo una volta e,per fortuna, non le era dispiaciuto, ma si parla di circa 10 anni fa, non con me)
ora vorrei cercare ogni modo per farla appassionare allo sci cosi da poter condividere una passione e, non meno importante, evitare
la separazione
mi potreste dare consigli in generale su:
1. dove portarla le prime volte (un posto carino con tante piste facili e il piu' vicino possibile a Lodi) considerando che è una persona che
tende ad innervosirsi abbastanza facilmente se non riesce in una cosa....
2. attrezzatura da farle noleggiare/acquistare
e ogni altro possibile consiglio da vostre esperienze precedenti
grazie a tutti!!!!!!!