:think:
P powder peace and powder 31 Maggio 2006 #2 eravamo in settimana bianca con la scuola, ma non ci rendavamo conto di cosa si trovava di fronte a noi :think:, chissa come mai :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia: secondo voi che è? :wink:
eravamo in settimana bianca con la scuola, ma non ci rendavamo conto di cosa si trovava di fronte a noi :think:, chissa come mai :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia: secondo voi che è? :wink:
Fabio Member Staff Forum 31 Maggio 2006 #6 Zona Dobbiaco? Spesso non so perchè, le scolaresche vanno la.
M michela Dama Nera 31 Maggio 2006 #7 powder, senza una bottiglia di grappa nella neve ... perdo l'orientamento ..... :wink: ma è zona Pasubio? c'è qualche chiesetta in zona?
powder, senza una bottiglia di grappa nella neve ... perdo l'orientamento ..... :wink: ma è zona Pasubio? c'è qualche chiesetta in zona?
P powder peace and powder 31 Maggio 2006 #9 non ci siamo proprio si parla di cose grandi!!!molto grandi!!! e che te freevarco dovresti conoscere meglio di noi dell'est!!! :think: :wink:
non ci siamo proprio si parla di cose grandi!!!molto grandi!!! e che te freevarco dovresti conoscere meglio di noi dell'est!!! :think: :wink:
P powder peace and powder 31 Maggio 2006 #11 finx ha detto: è il monte rosa? (adesso mi ammazzano ) Clicca per espandere... :fumato: da dove è stato fotografato? che parete è :think:
finx ha detto: è il monte rosa? (adesso mi ammazzano ) Clicca per espandere... :fumato: da dove è stato fotografato? che parete è :think:
F finx Puuullluuupp!!!!! 31 Maggio 2006 #12 Boh. Non sono mai stato a sciare in zona La montagna l'ho riconosciuta dalla forma. Sparo: la est?
P powder peace and powder 31 Maggio 2006 #14 finx ha detto: Boh. Non sono mai stato a sciare in zona La montagna l'ho riconosciuta dalla forma. Sparo: la est? Clicca per espandere... si la est remiato: si vede anche il mitico marinelli che a suo tempo non sapevo nemmeno che fosse!!! la foto è scattata dal monte moro sopra macugnaga dove si era in settimana bianca con la scuola, e dove ho fatto il mio primo fuori pista ps c'era anche quel paz del garmont eravamo compagni di merende!!!
finx ha detto: Boh. Non sono mai stato a sciare in zona La montagna l'ho riconosciuta dalla forma. Sparo: la est? Clicca per espandere... si la est remiato: si vede anche il mitico marinelli che a suo tempo non sapevo nemmeno che fosse!!! la foto è scattata dal monte moro sopra macugnaga dove si era in settimana bianca con la scuola, e dove ho fatto il mio primo fuori pista ps c'era anche quel paz del garmont eravamo compagni di merende!!!