wlf----bianco e nero 1995_la EST!!!

powder

peace and powder
:think:

wlf3si.jpg
 
eravamo in settimana bianca con la scuola, ma non ci rendavamo conto di cosa si trovava di fronte a noi :think:, chissa come mai :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia:
secondo voi che è?
:wink:
 
powder, senza una bottiglia di grappa nella neve ... perdo l'orientamento ..... :wink:

ma è zona Pasubio? c'è qualche chiesetta in zona?
 
non ci siamo proprio si parla di cose grandi!!!molto grandi!!!
e che te freevarco dovresti conoscere meglio di noi dell'est!!!
:think: :wink:
 
Boh. Non sono mai stato a sciare in zona :oops:
La montagna l'ho riconosciuta dalla forma.
Sparo: la est?
 
finx ha detto:
Boh. Non sono mai stato a sciare in zona :oops:
La montagna l'ho riconosciuta dalla forma.
Sparo: la est?

si la est :premiato: si vede anche il mitico marinelli che a suo tempo non sapevo nemmeno che fosse!!!

la foto è scattata dal monte moro sopra macugnaga dove si era in settimana bianca con la scuola, e dove ho fatto il mio primo fuori pista :Y

ps c'era anche quel paz del garmont eravamo compagni di merende!!!
 
Top