wlf - dove si trova lo skillift?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove si trova questo Skilift?
0-wlf-skiliftdsc05615.jpg

In che località posso trovare questo skilift?

Invio foto nel testo.

Credo che sia lo skilift situato ai piedi del Sassolungo, a Selva di Valgardena, che dovrebbe essere sostituito quest'estate da una seggiovia...

sono d'accordo... nella parte bassa della foto si vede pure il ponticello....si chiama Sotsasslong :D :D

:OOO Che occhio :shock:
Si proprio quello.
Non l'ho mai fatto... :?mm :?mm :?mm

Sembra che presto verrà sostituito con una seggiovia ad ammorsamento automatico.

io l'ho fatto a Marzo.... ed è abbastanza lunghetto e freddo..

fabio ma la foto l'hai scattata da Piz Seteur :think: :think: :think:

.

Non penso che la foto sia dal Piz Seteur..se fosse così si vedrebbe la seggiovia del Comici, non lo skilift..piuttosto potrebbe essere satta scattata dalla pistarella che dallo skilift di fianco scende verso il Piz Seteur..oppure dal Piz Ciavazes con un mega zoom ma non credo proprio :lol:

Si è stata scattata dal Piz Seteur. Pochi metri dopo esser sceso dalla seggiovia.
La nuova seggiovia Stroppolina andrà a sostituire lo skilift. :roll:

ma non ha senso fare una nuova seggiovia là cavolo (per non dire altro)!!!che piuttosto sistemino il collegamento arabba-campolongo...

Quelli sono altri discorsi. Se hanno ottenuto il permesso ambientale, visto che hanno soldi da "buttare" tanto vale far girare l'economia... Vabbè che i soldi restano sempre in casa (Leitner vipiteno e Doppelmayr Lana) ma quadri elettrici e carpenterie sono fatti a volta anche da aziende vicentine :YY

robbs ha detto:
Non penso che la foto sia dal Piz Seteur..se fosse così si vedrebbe la seggiovia del Comici, non lo skilift..piuttosto potrebbe essere satta scattata dalla pistarella che dallo skilift di fianco scende verso il Piz Seteur..oppure dal Piz Ciavazes con un mega zoom ma non credo proprio :lol:

Ma dal Piz Seteur si vede così bene?la mia memoria fotografica mi inganna assai.. :oops:

:clap: :clap: :clap: Proprio quello. Bellissima panoramica sulla zona Comici!
Ma la pistaservita dallo skilift è bella?

Ho sempre pensato fosse un campo scuola :think:

Fabio ha detto:
Si è stata scattata dal Piz Seteur. Pochi metri dopo esser sceso dalla seggiovia.
La nuova seggiovia Stroppolina andrà a sostituire lo skilift. :roll:

.... azz avevo indovinato..... vengo su una volta all'anno..... ma questi posti sono troppo stupendi per non memorizzarli :D :D