WWF: Scempi ambientali sul Gran Sasso (Abruzzo)

dico benvenuti!!!! a questi nuovi impianti ( che, temo, purtroppo non ci saranno)

Info Verdi - Scempi ambientali denunciati. Attuale la Campagna del WWF Abruzzo

Stì caxxo di ambientalisti fasulli...sanno solo dire no e rompere le @@

La loro alternativa allo sviluppo del territorio: il NULLA. Anzi...maggiori fondi pubblici a loro destinati...così la torta diventa più golosa da mangiare.

Sono strasicuro che questi presunti capoccioni non sanno un cazz di alpinismo, arrampicata, trekking di media/alta montagna ma sono tutti professori di montagna. Ridicoli.

Bisogna trovare il giusto mezzo per far convivere natura e infrastrutture, perché senza l' attività sciistica molte zone avrebbero seri problemi di spopolamento...

Solo per la cronaca è roba vecchia pubblicata quasi un anno fa che a me sembra non abbia lasciato nessun tipo di "traccia" e di cui non vale neanche la pena di discuterne. :D

E' un ipocrisia, simile a quella sulle pale eoliche che pure diminuiscono di molto la quantità di combustibile fossile bruciato. Basti pensare che la produzione di energia eolica in Italia vale oggi circa la metà del consumo elettrico campano/pugliese!
Andrebbero messi al bando!! :D

.