[RM] (Vendo) (Sci) (Salomon 2V Equipe Race Powerline+AttaccoZ12-) (171 cm) (usato)

alex74

New member
Anno 2011.
usato pochissimo 2gg a Folgarida e 1 gg al Tonale acquistato a febbraio dello scorso anno. Per me sono troppo pistaioli...sono due binari stabili e veloci ma peer tenerli devi avere fisico...a fine giornata sono meno stanco con i 24H anche se ovviamente mi perdo qualcosa.
Se interessati contattare via pvt comunque vendo a 299 euro.
ciao
 

Allegati

  • IMG_2031.jpg
    IMG_2031.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 792
  • IMG_2035.jpg
    IMG_2035.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 723
Anno 2011.
usato pochissimo 2gg a Folgarida e 1 gg al Tonale acquistato a febbraio dello scorso anno. Per me sono troppo pistaioli...sono due binari stabili e veloci ma peer tenerli devi avere fisico...a fine giornata sono meno stanco con i 24H anche se ovviamente mi perdo qualcosa.
Se interessati contattare via pvt comunque vendo a 299 euro.
ciao

ciao Alex,
sono interessato, mi manderesti in mp il tuo indirizzo email, grazie!

Raf
 
Anno 2011.
usato pochissimo 2gg a Folgarida e 1 gg al Tonale acquistato a febbraio dello scorso anno. Per me sono troppo pistaioli...sono due binari stabili e veloci ma peer tenerli devi avere fisico...a fine giornata sono meno stanco con i 24H anche se ovviamente mi perdo qualcosa.
Se interessati contattare via pvt comunque vendo a 299 euro.
ciao

ma sono ancora in vendita ?
 
Top