Anno 2011.
usato pochissimo 2gg a Folgarida e 1 gg al Tonale acquistato a febbraio dello scorso anno. Per me sono troppo pistaioli...sono due binari stabili e veloci ma peer tenerli devi avere fisico...a fine giornata sono meno stanco con i 24H anche se ovviamente mi perdo qualcosa.
Se interessati contattare via pvt comunque vendo a 299 euro.
ciao
usato pochissimo 2gg a Folgarida e 1 gg al Tonale acquistato a febbraio dello scorso anno. Per me sono troppo pistaioli...sono due binari stabili e veloci ma peer tenerli devi avere fisico...a fine giornata sono meno stanco con i 24H anche se ovviamente mi perdo qualcosa.
Se interessati contattare via pvt comunque vendo a 299 euro.
ciao