Ciao a tutti e complimenti per la grande disponibilità di tantissimi utenti del forum. E' il mio primo post ma è da un po' che seguo le discussioni con interesse.
Sono molto indeciso e vi chiedo consiglio sull'acquisto tra 5 modelli nuova stagione. Sono alto 1.84, peso 85 kg, sciatore medio/esperto (ma assolutamente ignorante in materia di attrezzatura) con propensione alla velocità, ma vorrei dare più peso alla sciata tecnica, in futuro. Ecco i modelli:
- Rossignol serie r 9 oversize + axial 120tpi
- Nordica serie Dobermann pro alu + 0514 ti
- Atomic serie 12 + neox 412
- Voelkl serie Racetiger + ipt 12.0
- Head serie Super Shape + ld 12
non ho specificato se sl o gs perché sono indeciso anche su questo (sl più lungo oppure gs, boh...)
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà a fugare un po' di dubbi (un Bel Po' di dubbi, per la verità :think: :think
Ciao!
Sono molto indeciso e vi chiedo consiglio sull'acquisto tra 5 modelli nuova stagione. Sono alto 1.84, peso 85 kg, sciatore medio/esperto (ma assolutamente ignorante in materia di attrezzatura) con propensione alla velocità, ma vorrei dare più peso alla sciata tecnica, in futuro. Ecco i modelli:
- Rossignol serie r 9 oversize + axial 120tpi
- Nordica serie Dobermann pro alu + 0514 ti
- Atomic serie 12 + neox 412
- Voelkl serie Racetiger + ipt 12.0
- Head serie Super Shape + ld 12
non ho specificato se sl o gs perché sono indeciso anche su questo (sl più lungo oppure gs, boh...)
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà a fugare un po' di dubbi (un Bel Po' di dubbi, per la verità :think: :think
Ciao!
ALLARGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! E POOOOWDEEERRRRRRRR!*doc*