Condizioni ancora ottimali alle 3V... Sabato con giornaliero online a 39€, sono arrivato fino a Courchevel. Neve in alto ancora invernale, in basso smolla, ma anche grazie all'affluenza molto ridotta del sabato piste sempre ottime.
Ormai è qualche anno che un paio di sabati vado in 3V... non riesco a farmi piacere la zona di Courchevel come le restanti valli, con Meribel che per affluenza e piste secondo me rimane il top.
Ecco un po' di foto
Val Thorens... prima discesa sempre fantastica
Salgo subito verso Plain Sud... direzione Meribel
Pista Lac de la Chambre... neve invernale!!!
Discesa dal Mont Vallon... neve top della giornata
Particolare pista Combe de Vallon
Verso Meribel... nonostante la quota neve ancora discreta
Meribel - Pista Fouine
Courchevel zoom su zona centrale
Rientro a Val Thorens - Seggio Portette
Orelle ore 17, c'è ancora tempo per una Peyron
Ormai è qualche anno che un paio di sabati vado in 3V... non riesco a farmi piacere la zona di Courchevel come le restanti valli, con Meribel che per affluenza e piste secondo me rimane il top.
Ecco un po' di foto
Val Thorens... prima discesa sempre fantastica
Salgo subito verso Plain Sud... direzione Meribel
Pista Lac de la Chambre... neve invernale!!!
Discesa dal Mont Vallon... neve top della giornata
Particolare pista Combe de Vallon
Verso Meribel... nonostante la quota neve ancora discreta
Meribel - Pista Fouine
Courchevel zoom su zona centrale
Rientro a Val Thorens - Seggio Portette
Orelle ore 17, c'è ancora tempo per una Peyron