Una situazione davvero SPETTACOLARE quella in arrivo!!!

Peppe Caridi

New member
Ecco a voi le Previsioni e le Allerte Meteo per i prossimi giorni:

Freddo e piogge al Nord. Nei prossimi giorni maltempo e freddo anche al Centro/Sud!! Giugno inizia con temporali violenti e valori termici record per quanto saranno freddi! .......... CLICK QUI PER L'ARTICOLO

Vi posso consigliare di leggere l'articolo con molta attenzione, poichè ho fatto anche degli studi su questa situazione che è ormai normale visto il ciclo climatologico in cui siamo entrati 4 anni fa, ma che fino appunto a 4 anni fa sarebbe stata sconvolgentemente anomala.

Il clima sta cambiando...
eccome se sta cambiando!!!

Ciao a tutti!

mitico....ma quello che piu vogliamo sapere.....NEVE PER IL PROX INVERNO???????????????????????????? C'E QUALCOSA IN PROGRAMMA???????? :think: :perlaneve:

Articolo interessantissimo, anche perchè ha stroncato di brutto le mie prospettive per il prossimo week-end lungo ... :wall: :wall: :wall:

quoto:
Tempo fresco e perturbato è destinato a permanere almeno fino al 6-7 Giugno con piogge, temporali e temperature al di sotto dei valori medi del periodo.
...
Nelle prossime 48-54 ore il maltempo si estenderà al resto della Penisola tanto che il raffreddamento termico sarà significativo in tutte le Regioni Italiane.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

d i s p e r a z i o n e !!!!

Domenica devo andare a La Thuile per il battesimo di mio cuggino.
Mi sa che ne approfitto per fare qualche discesina dato che la strada del piccolo sarà aperta!
Speriamo nevichi! (non avrei mai pensato di sperarlo all'inizio di giugno per una quota così bassa)

finx ha detto:
Mi sa che ne approfitto per fare qualche discesina dato che la strada del piccolo sarà aperta!
Speriamo nevichi! (non avrei mai pensato di sperarlo all'inizio di giugno per una quota così bassa)

:D :D :wink: :wink: :wink:

.

koala_1978 ha detto:
finx ha detto:

sono pirla- sono pirla -sono pirla :wall: :wall: :wall: :wall:
perchè non ho già comprato l'attrezzatura giusta :wall: :wall: :wall:

ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:
finx ha detto:

sono pirla- sono pirla -sono pirla :wall: :wall: :wall: :wall:
perchè non ho già comprato l'attrezzatura giusta :wall: :wall: :wall:

idem :wall: :wall:

Nemmeno io ce l'ho........per ora :D
Devo rubare gli sci a mio padre e usare gli scarponi da pista.