PPFHF: Proposte Prox Free Heel Fest

enricobok

Active member
Premesso che, come negli altri anni, Livigno e il Fest mi ha di nuovo stregato, come per un amico/a che ci appassiona, che cosa vorreste ancora che vi è mancato o che pensate si potrebbe aggiungere per stare insieme?............comincio io?
-qualche bel filmone/filmino (filmone intendo i film di ampia produzione, filmino quelli di ricerca)... a proposito Solitaire che fine ha fatto?
 
Posterò qui il mio report "Free Heel Fest 2012) principalmente dedicato alla giornatona trepalline; Poi son venuta via giovedì perciò ho perso la transumanza;

Di questo evento

mi è piaciuto

  • il carattere internazionale,
  • la disponibilità dei test grazie alla presenza di alcune aziende,
  • lo scambio di consigli, esperienze
  • l'allegria che faceva da cornice allo stupendo scenario Livignese complice un meteo benevolo e neve presente con una certa tenuta.
  • L'avvicinamento al freeride.
  • Incontrare qualche skifoso come Luciano Tousco e il teamtelemark VDA sul braccio di Sergio
    75815-sergio.jpg
  • Il tema degli Elementi Aria Terra Fuoco Acqua (birra&drink) azzeccatissimo;
  • Belli i gadget dalla maglietta al collo al braccialettino (anzi mi manca l'azzurro e il verde chi ne avesse in più :));
  • le lezioni ottime con maestri preparati e simpatici;
  • Veramente bello è stato conoscere Giulia Monego e abbastanza coinvolgente la sua cine-presentazione con voce narrante in diretta, brava, è una grande! e per me femmina è stato importante sapere che l'ambiente estremo non è precluso a chi del gentil sesso ha doti di coraggio, abilità e resistenza, ma anche e soprattutto grinta!
Ma troppo poco una sola giornata culturale!

Mi è mancato

  • un entertainment esperto per esempio avrei seguito con piacere qualche documentario sulla storia e l'evoluzione di questa tecnica di discesa, o ad esempio i vari stili a confronto tipo italiano/norvegese;
  • sono d'accordo con Enrico che qualche proiezione di video come Loyalty e Solitaire ci sarebbe stata proprio bene;
  • il Telekid organizzato al pomeriggio non proprio il massimo come orario, mi hanno detto che per lo più è organizzato per i ragazzi locali, da quello che ho visto è fatto benissimo divertente e completo ed è un peccato che non venga attivato anche la mattina anche per chi viene da fuori, per mio figlio 13enne c'era poco, e ha dovuto seguire un corso con adulti;
  • i free drink per lo più dopo le 11,30; cioè sia io che mio figlio a quell'ora si era un pò già bolliti (qui lo dico e qui lo nego ma li ho barattati in giro per una t-shirt di Vasco RossiHIHIHI), mentre meglio l'apres-ski all'Allegra
poi aggiungo un piccolo contributo video ;)

p.s. Enrico mi dai una mano nel report > di là

mentre sui film Solitaire e Loyalty c'è la discussione di qua parliamone:KEV
 
Top