Sindrome di Pow

Tork

Big Kahuna
Recenti studi hanno accertato che un nuovo, potentissimo virus minaccia la
nostra salute:

Si tratta di una specie di "schizzofrenia" che colpisce soggetti
apparentemente sani, ma affetti da latenti e nascoste turbe psichiche.
Essa attacca il sistema nervoso centrale, incutendo nelle vittime
un'ossessione irrefrenabile verso la ricerca di una ben determinata
attività, un vero e proprio pensiero fisso che distoglie l'individuo da ogni
altra attività quotidiana.
E causata dalla presenza nell'aria di un particolare tipo di polvere bianca,
in grado di intossicare le menti delle persone predisposte.

Si manifesta con la seguente SINTOMATOLOGIA:
- deconcentrazione nelle attività lavorative;
- utilizzo dei telefoni aziendali per finalità personali;
- cronica consultazione delle previsioni metereologiche, oltre le 10 volte
al giorno, in almeno 15 siti web ufficiali di previsione;
- programmazione metodica dei finesettimana a partire dalla domenica sera di
quello precedente;
- consultazione degli amici sulle mete da raggiungere e sulle gite da fare
con 2 settimane di anticipo;
- costante e capillare opera di coinvolgimento delle persone vicine nei
programmi escursionistici.
- facile eccitazione al cadere di qualunque cosa assomigli a purissima
polvere bianca, anche in primavera avanzata, come nel caso dei pollini dei
pioppi;

La malattia non è di per sé contagiosa, ma può essere innescata nei soggetti
predisposti qualora essi vengano in contatto tra loro.

Chiunque conoscesse o venisse a contatto con persone che presentano la
sopradescritta sintomatologia è pregato di avvertire le competenti autorità
mediche, affinché possano tempestivamente isolare il soggetto colpito e
sottoporlo alle cure disintossicanti necessarie.

Diffondete la notizia,
nell'interesse della collettività.

io purtroppo ne sono contaggiato ed i miei genitori hanno deciso di mettermi in quarantena dentro al frigo

credo che qua dentro tutti siamo stati contagiati.... chi piu chi meno.... io addirittura non so come si vive senza questa malattia....ce l'ho dalla nascita.... :perlaneve:

.

Io ne soffro da anni. Contagio POWDERITE. E da anni il morbo mi abbandona solo da fine agosto ad inizio ottobre. Felice di tenermela per sempre! :GG W la POUDRE!!! :GG

sindrome de che???????

non esiste sindrome...per avere una sindrome bisogna essere malati e soffrire......e qui mi sembra che la sofferenza non sia di casa.....la chiamerei stato di coscenza superiore...siamo come come i blues brother dopo aver parlato con la pinguina! abbiamo visto la luce...e dobbiamo predicarla al mondo....

son quelli che vanno al mare che son malati.....aiutiamoli a smettere! (a parte i poverini come zam che ci sono nati...ma non è colpa loro :wink: )

gotamart ha detto:
sindrome de che???????

non esiste sindrome...per avere una sindrome bisogna essere malati e soffrire......e qui mi sembra che la sofferenza non sia di casa.....la chiamerei stato di coscenza superiore...siamo come come i blues brother dopo aver parlato con la pinguina! abbiamo visto la luce...e dobbiamo predicarla al mondo....

son quelli che vanno al mare che son malati.....aiutiamoli a smettere! (a parte i poverini come zam che ci sono nati...ma non è colpa loro :wink: )

a pensarci bene....GRANDE MARTINO.... :wink:

Io soffro di tutti i sintomi sopra descritti, ma xchè isolarmi e disintossicarmi?? E' una dipendenza così bella. :lol:

si ma quando la voglia e' tanta e la neve manca , si soffre da cani...
Oppure quando la neve c'e' ma il lavoro o gli obblighi familiari ti costringono a casa o alla bufalotta per un simpatico week end da IKEA!!!!?????
non e' sofferenza quella?

aghhhhhhhhh....il wknd all'IKEA mi fa venire la gastrite al solo pensiero!!!!!

mi è successo anche a me tanti anni fa quando ebbi la maleagurata idea di andare a convivere con una fanciulla che tra le altre cose abitava al mare e amava l'IKEA.....posso solo aggiungere che per fortuna è finita!!!! son guarito!!! :D :D :D :D :D

gotamart ha detto:
aghhhhhhhhh....il wknd all'IKEA mi fa venire la gastrite al solo pensiero!!!!!

mi è successo anche a me tanti anni fa quando ebbi la maleagurata idea di andare a convivere con una fanciulla che tra le altre cose abitava al mare e amava l'IKEA.....posso solo aggiungere che per fortuna è finita!!!! son guarito!!! :D :D :D :D :D
Ho avuto anche io la tua malattia, sono stato diversi anni con una tipa e i sintomi della malattia si manifestavano frequentemente, purtroppo la cura che si trovava a meno di un'ora di macchina da casa mia non era condivisa ma adesso è un'altra cosa...in quei 60-70 giorni l'anno cerco di mettere in tasca più medicine possibile per poter affrontare il resto dell'anno, ma guarire purtroppo non se ne parla.

gotamart ha detto:

Azz... sono in Sicilia da 10 giorni, e abito a 10 km dal mare, in più ho anche la casa a 50 metri... e ancora non sono andato neanche una volta a spiaggia... nonostante si sia arrivati a 35°C e oltre... mi sa che soffro anch'io della sindrome di Pow! :think:

Miiiii ma che azz di donne avete trovato?!?! :shock: Mi sa che la sfigata sono io che che ha un marito al quale non frega un bel niente di sciare: ma ho la fortuna che mi accompagna ovunque anche xchè deve fare il "baby sitter" alla ns.figlia minore.

Tork ha detto:
si ma quando la voglia e' tanta e la neve manca , si soffre da cani...
Oppure quando la neve c'e' ma il lavoro o gli obblighi familiari ti costringono a casa o alla bufalotta per un simpatico week end da IKEA!!!!?????
non e' sofferenza quella?

Mi hai fatto venire in mente un detto delle mie parti... quando la volgia è tanta e la f**a manca il c***o scivola sulla mano stanca....

Nel nostro caso invece sopperiamo con una buona scorta di foto e filmati e con qualche tour a Chamonix ogni tanto (venerdi sabato e domenica)...

Poi se guardo le montagne sono leggermente bianche quindi non va poi così male...