RC 165 oppure 170?

danikar

New member
Avevo già scritto per un consiglio sui volkl rc titanium ma sono andato al negozio e hanno venduto la misura che mi interessava (168 R 15.5), sono ad un livello intermedio forse oro base comunque adoro il carving più che le serpentine che dopo un pò mi annoiano. Sono alto 172 e peso 70 kg. Adesso il negozio ha disponibili tutte le misure dei volkl RC psi che sono più larghi al centro, da 67 sono passati a 69, e con un raggio superiore. La domanda: vista la larghezza e il raggio superiori prendo il PSI 165 raggio 15.1 o il 170 raggio 16.1 ( il titanium che avevo scelto era 168 r 15.5)? Non vorrei che la misura 170 alla fine tra il fatto che sono un pò più larghi e un pò più lunghi diventi un pò troppo a vantaggio della stabilità a discapito della manegevolezza.

Scusa ho visto dopo il link, io li ho trovati nuovi in Germania al negozio a 399,95, me li prende un amico e me li porta in Svizzera a Pasqua dove andiamo a sciare per le feste, comunque mi consiglieresti 170? Però per cento euro meglio nuovi, no? Di dove sei? Io Roma

.

te li do a 290 spediti....fammi sapere!!! meno di così....li ho usati 4 giorni e son davvero perfetti come nuovi

@ atomicfabio:i tuoi sci interesserebbero anche a me.tra l'altro si potrebbe fare anche consegna a mano perchè da pistoia in un'ora sono a la spezia.ti ho inviato un mp.fammi sapere

Ultima modifica: