sci salomon per donna

giovafiori

New member
vorrei passare i miei salomon a mia moglie. mia moglie scia bene su tutte le piste ma non ama la velocità, viaggia molto molto lentamente pur essendo preparata tecnicamente.
è alta 1,70 e pesa 58 kg.
gli sci (vedere allegato) sono dei
salomon equipe 3V race (no lab, sono negozio assolutamente "normali")
L165
120 66 103
raggio 12,5
secondo Voi possono andare bene o potrebbero crearle qualche problema tecnico e/o di conduzione soprattutto a basse velocità??
grazie per le risposte.
Ciao a tutti.

vorrei passare i miei salomon a mia moglie. mia moglie scia bene su tutte le piste ma non ama la velocità, viaggia molto molto lentamente pur essendo preparata tecnicamente.
è alta 1,70 e pesa 58 kg.
gli sci (vedere allegato) sono dei
salomon equipe 3V race (no lab, sono negozio assolutamente "normali")
L165
120 66 103
raggio 12,5
secondo Voi possono andare bene o potrebbero crearle qualche problema tecnico e/o di conduzione soprattutto a basse velocità??
grazie per le risposte.
Ciao a tutti.

Scusa, ma se sposti l'attacco dai 2 giri di vite e fai provare lo sci alla moglie? e lo stesso giorno magari tu provi lo sci che vorresti comprare :D

Scusa, ma se sposti l'attacco dai 2 giri di vite e fai provare lo sci alla moglie? e lo stesso giorno magari tu provi lo sci che vorresti comprare :D

vero, ma il problema è che x quest'anno purtroppo non riusciremo più a sciare probabilmente:( e volevo capire se uno sci del genere che un maestro mi ha detto può comunque andare bene potesse essere ok

Se uno è bravo può usare qualsiasi tipo di sci, quindi se la tua signora è brava tecnicamente non avrà nessun problema, ma a dire che il tuo 3V sia uno sci adatto alle sue caratteristiche........
Il 3V come ben sai è uno slalom e va sciato in un certo modo, non sapendo che sci usa tua moglie devi valutatare eventualmente anche questo particolare, una cosa che mi convince poco è la lunghezza
se questo sci lo deve usare per quello che è mi sembra lungo.:D

Ciao.

Se è preparata tecnicamente lo sci le piacerà da morire. È uno slalom che può essere sciato sia piano che veloce.
Rimarrà entusiasta

.

grazie a tutti per le risposte.
più o meno mi confermate tutti che come tipo di sci va bene, l'unico dubbio che ho a questo punto è sulla lunghezza.
potrebbe essere un problema o no?
grazie a tutti quelli che mi diranno la loro

Questo sci gira in un fazzoletto. Non ti fossilizzare su raggi e lunghezze. Vedrai se non ho ragione ;)

Questo sci gira in un fazzoletto. Non ti fossilizzare su raggi e lunghezze. Vedrai se non ho ragione ;)

grazie antonio, quindi la lunghezza non dovrebbe comunque essere un problema.
per le caratterisitche dello sci lo immaginavo avevo solo un dubbio sulla lunghezza.

grazie a tutti per le risposte.
più o meno mi confermate tutti che come tipo di sci va bene, l'unico dubbio che ho a questo punto è sulla lunghezza.
potrebbe essere un problema o no?
grazie a tutti quelli che mi diranno la loro

Ciao. Tua moglie si troverà perfettamente perchè il 3V è sì uno slalom, ma come il fratello da GS è di una polivalenza incredibile. Vedrai, ci farà veramente di tutto e di più. Altezza: se fosse un uomo di 170 saremmo tutti qui a consigliare il 165, se è una donna non va bene? Non deve fare pali, per cui può sciarlo nella misura che meglio crede. Tanto per darti un ordine di idee, mia moglie, che è una decina di cm meno della tua lo ha provato proprio in 165 e lo ha trovato straordinario. Quindi, nessun problema.

Ciao