La migliore stazione con la vita notturna

trenoverde

New member
Volendo prenotare la mia settimana bianca, volevo scegliere quest'anno la località migliore per la vita notturna.
Chi è che mi può dare un consiglio?
Com'è la Valgardena? Di pomeriggio mi sembra che sulle piste ci sia molta bella gioventù, ma la sera? Qualcuno ne sa qualcosa? :think:
Saluti a tutti, Riccardo.

Ciao e benvenuto.
Ti consiglerei Courchevel ( 3Vallee ) locali tanti e aperti tutta la notte!! 8)

ciao e Benvenuto !! :D

...io ti consiglio di seguire i miniraduni che fanno quei pazzi che girano su quel forum strano.... come si chiama.... :think: ...quello con quel pupazzo di neve..

...schifo...schiforo !SKIFORUM !... li troverai i pazzi giusti ! ;) :lol: ...dovevo fare il pubblicitario ;)

Rimini e Riccione :D :D :D
Benvenuto in Skiforum.

Di posti con tanta vita notturna non ne conosco, però posso dirti che ad Arabba proprio non ce n'è.
Ciao :D

.

vita notturna:

il top dei top e' COURCHEVEL (arrivano i nababbi arabi con l'aereo privato)
a VAL D'ISERE non si scherza (tipo bere un drink con Bono...)
LES DEUX ALPES
COURMAYEUR
SESTRIERE
ISCHGL

LE 2 alpes, è il massimo per tornare a casa storto tutte le notti senza spendere dei miliardi a consumazione

Mmmhh ........ Sestriere :shock: :shock:
Alle 17.00 finito di sciare tutti a nanna............ a parte qualche locale!!!

mah,,,

scusate ma campiglio dove la mettete??è il top per la vita notturna... :clap:

CIAO BENVENUTO Banderas ! :B:

..hai ragione ..volevo dirlo io ma poi ho scritto quella cagata !.. cmq è vero quando sono stato su avevano organizzato una mega festa alla.....come si chiama quel locale... "Zangola! " pò essere ?..

x banderas e x trenoverde:
confermo tutto su COURCHEVEL ma che prezzi ragazzi!!!!!
confermo tutto su MADONNA DI CAMPIGLIO: il Suisse e il Deux Alpes!!!!
non confermo assolutamente Sestriere: l'unica discoteca della quale non ricordo il nome si riempie il giovedì x la premiazione della gara notturna degli ospiti ed il venderdì!!!!

A me Madonna non mi fa impazzire la notte, troppo fighetta ho provato l'anno scorso ad entrare alla zangola ma dopo un pò che facevo la fila mi sono rotto le palle e sono andato via, poi a me i locali che fanno la selezione all'entrata mi stanno sulle palle a prescindere, però è solo un giudizio personale io e i miei amici siamo molto da baracca ci avrebbero buttato fuori nel giro di 10 minuti

Grazie ragazzi per le risposte.
Vedo con piacere che molti o quasi tutti indirizzano per l'Italia su Madonna di Campiglio.
A me piacerebbe forse tentare di più l'avventura francese; xò non è che mi stiano tanto simpatici i transalpini, quindi non so che fare.
Già sapere che a Madonna ci si diverte è una belle cosa.
Vedo che nessuno indica la Valgardena, quindi dite che non c'è niente di particolare.
Ok, grazie ancora raga.