nicoschiaf
sciatore da spiaggia
Io e i miei amici avevamo un sacco di idee per la testa ma alla fine abbiamo optato per la bellissima Valgrisenche. Due giorni di scialpinismo splendidi, con un meteo super e una neve trasformata strepitosa
Lo so....voi mi direte...la powder... Ok, è vero ma visti i tempi....c'è da leccarsi le dita... Questa valle è una delle poche a sud delle Alpi con un botto di neve.
Ho anche trovato una bella sorpresa: dopo la Val Badia mi ritrovo la GdF anche nella poco modaiola Bonne in Valgriseche :shock: Non scherzo...Ma stavolta niente cani
Forse mi stanno seguendo??? Mi hanno preso di mira???? Ho Paura!!! 
La GdF marca stretto sospetti scialpinisti
In zona fanno eliski ma devo dire che c'è tanto spazio ed a me non ha dato noia. Basta scegliere posti dove non atterrano. Di massima sono sempre stato abbastanza contrario ma dopo aver visto i pendii che ti fanno scendere....la voglia ha incominciato a farsi largo. Sono combattuto. Certo è una roba che con la montagna, come la intendo io, non ha niente a che vedere. Basta aver soldi...La maggior parte sono stranieri....visti i prezzi...:shock:
Al bar dell'albergo dove eravamo alloggiati, c'erano due snowboardisti russi panzoni troppo belli da vedere!!! Sono arrivati la mattina con l'elicottero privato da Courchevel, si son fatti qualche giro di eliski e se ne sono ritornati in Francia il pomeriggio, nuovamente con l'elicottero. Con un cartone da 6 bottiglie sotto braccio! Fantastici....
Che bella vita fanno 
Qualche foto
Arp Vieille
Salita lunedì
Il Sigaro
Salito domenica
Nico in....pausa meditativa....
Dalla vetta dell'Arp Vieille
Ormelune. Il "tempio" dell'eliski
Cervino e Rosa
Sui versanti esposti a sud la neve è molto in alto
Alla prossima
Ho anche trovato una bella sorpresa: dopo la Val Badia mi ritrovo la GdF anche nella poco modaiola Bonne in Valgriseche :shock: Non scherzo...Ma stavolta niente cani
Forse mi stanno seguendo??? Mi hanno preso di mira???? Ho Paura!!! 
La GdF marca stretto sospetti scialpinisti
In zona fanno eliski ma devo dire che c'è tanto spazio ed a me non ha dato noia. Basta scegliere posti dove non atterrano. Di massima sono sempre stato abbastanza contrario ma dopo aver visto i pendii che ti fanno scendere....la voglia ha incominciato a farsi largo. Sono combattuto. Certo è una roba che con la montagna, come la intendo io, non ha niente a che vedere. Basta aver soldi...La maggior parte sono stranieri....visti i prezzi...:shock:
Al bar dell'albergo dove eravamo alloggiati, c'erano due snowboardisti russi panzoni troppo belli da vedere!!! Sono arrivati la mattina con l'elicottero privato da Courchevel, si son fatti qualche giro di eliski e se ne sono ritornati in Francia il pomeriggio, nuovamente con l'elicottero. Con un cartone da 6 bottiglie sotto braccio! Fantastici....
Che bella vita fanno Qualche foto
Arp Vieille
Salita lunedì
Il Sigaro
Salito domenica
Nico in....pausa meditativa....
Dalla vetta dell'Arp Vieille
Ormelune. Il "tempio" dell'eliski
Cervino e Rosa
Sui versanti esposti a sud la neve è molto in alto
Alla prossima

Ultima modifica: