Le2Alpes 21-25 aprile........corso Jam session

Doctor407

Active member
Qualche pazzo come me ha interesse in una full immersion presso la Jam session a le2alpes nel periodo 21-25 aprile?
......da solo la strada è lunga.....in compagnia un pó meno.

Sent from my iPad using Tapatalk

Qualche pazzo come me ha interesse in una full immersion presso la Jam session a le2alpes nel periodo 21-25 aprile?
......da solo la strada è lunga.....in compagnia un pó meno.

Di pazzi qui è pieno il forum :)

Potrei essere interessato: da Pescara. Hai link di dettaglio del corso? Così faccio un po' mente locale con maggiore cognizione di causa

Di pazzi qui è pieno il forum :)

Potrei essere interessato: da Pescara. Hai link di dettaglio del corso? Così faccio un po' mente locale con maggiore cognizione di causa

........non avevo dubbi sull'essere circondato da pazzoidi.

Ti giro mail dei malfatto tramite copia incolla su mp.
il resto trovi sul sito della jam session PREZZI INVERNO

Inviato con Tapatalk

640 euro che includono:
- skipass
- lezioni 6h/giorno
- soggiorno mezza pensione

niente male!!! eppoi fine aprile è probabilmente uno dei periodi migliori per i ghiacciai!!! tanto sole e tanta e bella neve!!!

Salve a tutti anche io faccio parte dei pazzi del forum (appena iscritto), che partono per il ponte del 25 Aprile a Les deux Alpes. Parto da Roma e sono solo, se qualcuno si vuole aggregare sarei felice di non fare il viaggio da solo.

Seppure in ritardo di un giorno arriverò anch'io
direttamente di ritorno dall'Austria

Ciao,
Federico

Salve a tutti anche io faccio parte dei pazzi del forum (appena iscritto), che partono per il ponte del 25 Aprile a Les deux Alpes. Parto da Roma e sono solo, se qualcuno si vuole aggregare sarei felice di non fare il viaggio da solo.

può darsi che mi aggreghi al corso!

Mi spiace temo che il mio lavoro non mi lasci venire, verrei molto volentieri. Se ce la facessi dovrei venire con una attrezzatura speciale?
Che bravi che siete sembrate già d'accordo per i trasporti, io devo partire domani per un'altra avventura e faccio fatica a coordinarmi con i miei compagni. Mah forse siamo veramente matti.

Mi spiace temo che il mio lavoro non mi lasci venire, verrei molto volentieri. Se ce la facessi dovrei venire con una attrezzatura speciale?
Che bravi che siete sembrate già d'accordo per i trasporti, io devo partire domani per un'altra avventura e faccio fatica a coordinarmi con i miei compagni. Mah forse siamo veramente matti.

Saremo matti per gli altri al di fuori di questo forum.....ma qui c'è passione e tanta voglia di sciare migliorando divertendosi......matti saranno gli altri che non lo sono.

Doctor come ti ho già anticipato non ho i giorni e oltretutto il ginocchio mi fa ancora male, però la prossima stagione un corsetto non me lo leva nessuno.
Ti chiamerò quando torni per raccogliere le impressioni a caldo, divertiti e impara!
Saluti

Doctor come ti ho già anticipato non ho i giorni e oltretutto il ginocchio mi fa ancora male, però la prossima stagione un corsetto non me lo leva nessuno.
Ti chiamerò quando torni per raccogliere le impressioni a caldo, divertiti e impara!
Saluti

L'impegno sarà massimo e poi ti aggiornerò.
Ciao carissimo e fatti vedere quel ginocchio altrimenti non vieni neanche la prossima volta, lavoro e famiglia a parte.

Inviato con Tapatalk