Qualche pazzo come me ha interesse in una full immersion presso la Jam session a le2alpes nel periodo 21-25 aprile?
......da solo la strada è lunga.....in compagnia un pó meno.
Sent from my iPad using Tapatalk
Di pazzi qui è pieno il forum
Potrei essere interessato: da Pescara. Hai link di dettaglio del corso? Così faccio un po' mente locale con maggiore cognizione di causa
640 euro che includono:
- skipass
- lezioni 6h/giorno
- soggiorno mezza pensione
niente male!!! eppoi fine aprile è probabilmente uno dei periodi migliori per i ghiacciai!!! tanto sole e tanta e bella neve!!!
.
Salve a tutti anche io faccio parte dei pazzi del forum (appena iscritto), che partono per il ponte del 25 Aprile a Les deux Alpes. Parto da Roma e sono solo, se qualcuno si vuole aggregare sarei felice di non fare il viaggio da solo.
Mi spiace temo che il mio lavoro non mi lasci venire, verrei molto volentieri. Se ce la facessi dovrei venire con una attrezzatura speciale?
Che bravi che siete sembrate già d'accordo per i trasporti, io devo partire domani per un'altra avventura e faccio fatica a coordinarmi con i miei compagni. Mah forse siamo veramente matti.
Una domanda: ma il corso è soli in campo libero o si fanno anche pali?!
Doctor come ti ho già anticipato non ho i giorni e oltretutto il ginocchio mi fa ancora male, però la prossima stagione un corsetto non me lo leva nessuno.
Ti chiamerò quando torni per raccogliere le impressioni a caldo, divertiti e impara!
Saluti
Tutto quello che vuoi sapere lo trovi sul sito. Comunque fanno anche anche un corso per chi fa agonismo
Inviato con Tapatalk