Come smontare la piastra Flowflex 2.0 FISCHER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dcdc

New member
Ciao a tutti,

sto sciando con il Fischer RC4 WC RC 10/11 che monta la piastra Flowflex 2.0

mi sono accorto che, stringendo il puntale e muovendolo lateralmente, la piastra muove di 1-2 millimetri.

per risolvere questo problema volevo smontare la piastra per fissare meglio le viti o per inserire un piccolo spessore tra sci e piastra.
la piastra è fissata allo sci tramite due montanti in metallo avvitati allo sci. il montante posteriore è fissato tramite due viti poste sul lato della piastra all'altezza della talloniera. la difficoltà che ho però è sganciare la piastra dal montante in metallo che si trova nella parte anteriore della piastra per poterla levare del tutto. non ci sono viti e probabilmente si tratta di un sistema a slitta ma provando a far scorrere la piastra avanti o indietro non si muove. ho paura di romperla piastra nell'usare troppa forza.
qualcuno sa aiutarmi?

grazie 1000

la piastra in questione è la seguente:

Piastra fischer flowflex 2.0
75606-flowflex.jpg

Risolto ma non risolto

Chiudo la discussione perchè ho scoperto come si smonta anche se non ho risolto perchè non so come risolvere il problema.

Se qualcuno dovesse avere la mia stessa difficoltà può contattarmi.

Ciao

Ciao, non ho capito bene quello che vuoi dire, ma guarda che la piastra deve avere gioco per permettere allo sci di flettersi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.