wlf - Variante di che pista?

Fabio

Member
Staff Forum
Forse il particolare della seggiovia vi aiuta troppo.
Troppo facile anche questa?
Non volgio mettere foto difficili ma senza senso!

63-wlf-chepista-dsc05149.jpg

Potrebbe essere la variante della Sasslong che porta alla partenza della seggiovia, in ValGardena,... :think:

A me non sembra la Saslong..è simile alla Pra MArtin sul Ciampedie ma so che il Divino non ci è mai stato e poi la seggiovia non ha i seggiolini rossi :think:

è strano che nè io nè stroppolina l'abbiamo riconosciuta, ma forse perchè noi facciamo solo la nera?? o perchè la facciamo troppo veloci?? :pAZ :pAZ :wink: :wink:

.

Ma questa variante dove si prende? è quella che ti fa evitare il Sochers? :think:

esatto non è la sasslong rossa ,ma solo la variante che dopo il bivio ti porta alla 6 posti che arriva al ciampinoi.

Comunque secondo mè è fin più dura la rossa che la nera :think:

emmegi ha detto:
è strano che nè io nè stroppolina l'abbiamo riconosciuta, ma forse perchè noi facciamo solo la nera?? o perchè la facciamo troppo veloci?? :pAZ :pAZ :wink: :wink:
per il semplice fatto che non avevo visto il topic... :wall: la mia sas...ci crederete o meno, ma quella mini variante l'avrò fatta si e no una volta... :roll:

Fabio ha detto:
E' una variantina di 200m non una vera pista :skifemo

Anche se è solo una breve variante che porta alla partenza della seggiovia che sale al Ciampinoi, proprio nel punto dove parte la mitica discesa libera della Valgardena, il tratto fotografato da Fabio è molto interessante ed impegnativo, ed è splendido prenderlo in velocità perchè in alto ha un magnifico cambio di pendenza marcato che regala forti emozioni (salto oppure curvone in assorbimento). In un giorno l'avrò percorso circa una decina di volta, lasciando un po' da parte la più famosa pista che scende a valle... :wink: