Affitti annuali VAL GARDENA

Illarone

New member
Qualcuno che bazzica la zona magari può aiutarmi, sono alla disperata ricerca di un appartamento in affitto in valle ANNUALMENTE o + per trasferirmici, probabile mi si apra una possibilità lavorativa, ma tutto quello che si trova è per turisti e quindi anche i prezzi e poi non affittano per più di 6 mesi e io avrei bisogno di almeno 1 anno per chiedere la residenza

Avete idee o conoscenze in loco...ho già sentito agenzie e ufficio turistico ma pare nada :PAAU

Mi spiacerebbe rinunciare perchè non trovo casa...prenderò un camper HIHIHI

Qualcuno che bazzica la zona magari può aiutarmi, sono alla disperata ricerca di un appartamento in affitto in valle ANNUALMENTE o + per trasferirmici, probabile mi si apra una possibilità lavorativa, ma tutto quello che si trova è per turisti e quindi anche i prezzi e poi non affittano per più di 6 mesi e io avrei bisogno di almeno 1 anno per chiedere la residenza

Avete idee o conoscenze in loco...ho già sentito agenzie e ufficio turistico ma pare nada :PAAU

Mi spiacerebbe rinunciare perchè non trovo casa...prenderò un camper HIHIHI

Hai cercato bene intorno? A Rungadiza, Bula, Laion, San Pietro?

LA USC DI LADINS | HOMEPAGE | FOLIET EDEMAL DLA UGLD - prova scrivere a loro e inserire la tua richiesta inserac@lauscdiladins.com che sarà publicata nella rivista locale.

Cercano case/appartamenti in affitto anche cosi: la radio locale info@radiogardena.it , telefonate al numero 0471 797415 o inviate un fax al 0471 797878 Radio Gherdëina - Radio Gardena - Radio Gröden - Dolomites - Dolomiti - Dolomiten - Südtirol - Alto Adige

Prova contattare tutti le due, buona fortuna :HIP

per la residenza è più complicato di quello che pensi. In trentino e in alto adige per chiedere la residenza devi dimostrare di esserci stato domiciliato almeno 5 anni. Chiedi al comune delucidazioni.