[bs] vendo nikon d60 + 18-105

nkg83

Well-known member
Vendo nikon D60 NITAL con garanzia scaduta a inizio marzo +

obbiettivo 18-105 VR

Utilizzo amatoriale, 11000 scatti, nessun graffio sulle lenti, tenuta con cura...

Corpo e obbiettivo perfettamente funzionanti, nessun tipo di problema, completa di manuale in italiano, cavi, carica-batteria ecc..

Per altre info o foto chiedete senza problemi Very Happy

Prezzo 320€

Foto vi rimando qui... [BS] VENDO NIKON D60 + 18-105 - ZMPHOTO :: La Fotografia Online

Nico.

ciao, mi faresti un prezzo per il solo obiettivo?
mi daresti anche maggiori dettagli sul modello ed eventuali danni, sfrigi, muffe o quant'altro?
diaframmi?

ciao e grazie

ciao, mi faresti un prezzo per il solo obiettivo?
mi daresti anche maggiori dettagli sul modello ed eventuali danni, sfrigi, muffe o quant'altro?
diaframmi?

ciao e grazie

Quanto vi piace il 18 105???? :D Se ne avessi un baule usati li avrei gà venduti tutti...

Sto scherzando...... :D in due giorni ho ricevuto 10 richieste per il solo obbiettivo.

Per ora non lo vedo altrimenti la D60 mi rimane a vita, se dovessi vendere il solo corpo ti faccio sapere.

Comunque l'obiettivo è in conzioni ottime senza nessun problema....

Ciao.

non è che mi piace tantissimo, sicuramente c'è di meglio...
spero nell'economicità ;)
te che corpo e obiettivi/o ti prendi?

non è che mi piace tantissimo, sicuramente c'è di meglio...
spero nell'economicità ;)
te che corpo e obiettivi/o ti prendi?

Se vendo la D60 credo D90 prezzo simile per la d300 ma è un po' grande....

Obbiettivi: ho preso da poco il 28-75 f2,8 tamron, ho il 12-24 sigma e quindi il 18 -105 è un po' che riposa nella sacca...

Ho avuto per molto la scimmia della mirrorless, ma per ora non mi butto, compro quasi sempre usato e per reflex si trova di tutto a prezzi spesso molto buoni... :D

.